Oggi vi presento la nuova collezione di TNS Cosmetics, RED VANITY MAKE UP COLLECTION.
Torna il colore della passione, della sensualità e della bellezza: torna il rosso. E stavolta non solo sulle unghie!
Dopo il lancio di Red Vanity, una capsule collection di sei smalti in sei sfumature diverse di rosso, TNS Cosmetics lancia Red Vanity Make Up, una collezione esclusiva di rossetti e matite per labbra, perfect match ideale con le nuance di smalti. Un total look impeccabile, un omaggio ultra-glamour al colore che più di tutti riassume l’essenza della femminilità!
Una palette di rossetti perfetta per la stagione in arrivo:
MY FUNNY VALENTINE: luminoso, allegro, intenso e brillante, è il rosso più acceso della collezione. Ideale per pelli chiare, da indossare soprattutto durante il giorno.
FOREVER SOUL: un rosso che si avvicina al bruno, scuro e morbido insieme, per adattarsi a una pelle abbronzata o alle luci della sera.
BORGOGNA: scuro e corposo come il celebre vino. Una tinta profonda, per modellare le labbra con eleganza e sensualità, e una gradazione di rosso assoluto, in perfetto accordo con le tendenze del momento.
I rossetti hanno una formulazione che permette una scrivenza immediatamente intensa e coprente e un finish semi-matt. La loro formulazione è ad azione rimpolpante e anti-age, grazie al contenuto di Acido Ialuronico e Vitamina E ad azione anti-ossidante.
La collezione si completa con un trio di matite per labbra tone sur tone. Automatiche e regolabili, a lunga durata, le Precision Eye&Lip Pencil delineano con precisione il contorno labbra, completanso il make-up della bocca e garantendo una scrivenza eccezionale e una lunga tenuta.
Io ho scelto Borgogna che richiama il colore marsala, il colore dell’anno.
Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)