[dropcap size=small]N[/dropcap]ude: lo smalto chic per tutte le stagioni. È una delle tendenze più forti degli ultimi tempi, un classico che non passa mai di moda
È il colore – non colore per eccellenza, da indossare per un look elegante e naturale, per un mood glamour o per rendere la propria manicure perfetta. Le nuance di questo tipo hanno un grande vantaggio: permettono di ricreare l’effetto ottico di una mano più lunga e affusolata. Per ottenere questo risultato è importante scegliere l’abbinamento giusto in base al proprio incarnato.
Se hai la pelle dal sottotono rosato opta per gli smalti nude che virano leggermente verso il rosa, scegli nuance più chiare o più scure se sei più o meno abbronzata.
Se invece la tua pelle ha un sottotono giallo opta per gli smalti beige. Anche in questo caso scegli nuance chiare se non sei particolarmente abbronzanta.
E Nude Look si chiama l’ultima capsule collection nata in casa TNS, una serie di quattro smalti che declinano lo skin-tone rosa pelle, in quattro elegantissime nuance per le vostre unghie, da scegliere in base al colore e alle tonalità della propria pelle: Nude Look e Light Touch, declinate in beige, per le pelli dal tono più intenso; Skinlover e Feel Beauty, rosate, dedicate a pelli più chiare. È la riscoperta della manicure, della cura attenta e sofisticata delle unghie, che si completa con un elegante tone sur tone in grado di esaltarne la bellezza naturale. È il rosa autentico del nostro incarnato a risaltare su abiti e accessori che, grazie a un ritrovato gusto per l’eleganza della semplicità, sveleranno forme e volumi, celebrando il rosa nude come la tendenza per la seconda parte di quest’autunno.
Feal Beauty
Un rosa classico ma stemperato nel panna e impreziosito da un tocco di cipria, perfetto per il giorno e per le luci più intense, ma fredde e diffuse. Ideale per pelli chiare, illumina le mani di un delicatissimo accento rosato.
Skinlover
Un rosa pieno ed elegante, che risalta sulla pelle con un piacevole contrasto, ideale per un look sofisticato, ma solo per il giorno: le luci della sera, infatti, spegnerebbero le meravigliose sfumature di rosa che animano questa tinta iperpigmentata.
Light Touch
Un tono chiaro e ricco di luce, beige ma con una punta di rosa, ecco il nude più adatto a una pelle chiara e rosata, ideale per il giorno e per le luci più chiare e calde. È il tono più glam della collezione, da impreziosire, se volete, con un lucidissimo top coat
Nude Look
È il tono più scuro di tutti, un beige intenso e coprente, adatto a pelli dai toni più decisi e pelli abbronzate. Ideale per il giorno e per la sera, se volete svelarne tutte le potenzialità indossatelo solo con accessori chiari: il contrasto ne esalterà l’eleganza e la bellezza delle sfumature.
Io ho scelto i colori Feal Beauty e Light Touch.
Collana: Miss A
Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)
4.8/5 based on 37 votes