Alessandra Style

TNS Cosmetics Sweet Temptation, la nuova collezione A/I 2017

[dropcap size=small]M[/dropcap]i sono lasciata tentare dalla nuova collezione per l’autunno di TNS Cosmetics Sweet Temptation, con sfumature dai toni bruni e preziosi, arricchiti dalle note più sfumate dei rosa carne dei rossi e del viola.

Lasciatevi tentare dal marrone vellutato di Chocolat, dal rosso esclusivo di Sweet Temptation, dal viola deciso di Love Me, oppure dal nude morbido di Only You, il rosso assoluto di Irresistible, il taupe di Bon Bon.
Nessuna sfumatura accesa ma tonalità morbide, come di velluto.

Gli Smalti

ONLY YOU
Un rosa carico e impreziosito dal lilla e dal cipria, per una nuance unica e ricchissima di pigmento. Adatto alle pelli più scure.

CHOCOLAT
È sensualità pura, scura, profonda e dal retrogusto amaro come il cacao più raffinato. Chocolat vibra di una sola nota cromatica, decisa e quasi black ma arricchita da un tocco di marrone che ricorda il bronzo, dai ri­flessi dorati. Perfetto per le pelli chiare e ideale per la sera.

IRRESISTIBLE
Tornano i metalli, stavolta mischiandosi alla luce del mattone e del ruggine. Irresistible è forse il tono più urban di questa collezione, un rosso aranciato che sa di terracotta e che ricorda l’arancio anni Settanta, di nuovo in passerella, di nuovo sulle nostre mani.

SWEET TEMPTATION
Rosso intenso ma illuminato da un tocco di viola chiaro, che ne stempera l’essenza avvicinandolo al ciclamino ma senza allontanarsi dall’eleganza del total red, Sweet Temptation è lo smalto che dà il nome all’intera colle­zione: unico, irresistibile.

LOVE ME
Il viola non è mai stato così viola. Love Me non lascia scelta e chiede di essere letteralmente adorato. Da indossare sulle unghie e, perché no, anche sulle labbra, per un glamourosissimo total look ultra-violet.

BON BON
Gianduia, nocciola, crema al caffè: indossatelo e vi sembrerà di sentirne l’odore. Bon Bon unisce la dolcezza del marrone chiaro alla delicatezza del taupe, da indossare soprattutto con accessori e abiti bianchi, ideale per ogni tipo di pelle.

I Rossetti

La nuova collezione Sweet Temptation si completa con quattro lipstick in nuance coordinate, da in­dossare insieme agli smalti.
Texture preziose, tonalità intense e iper pigmentante. La stesura è imme­diata, resa ancora più semplice dallo speciale profilo del lipstick, in grado di seguire il naturale profilo delle lab­bra riempiendole perfettamente, sen­za sbavature.
Dalle formulazioni arricchite di Acido Ialuronico e Vitamina E, i rossetti hanno proprietà antiossidante e rimpolpante, e garantiscono allo stesso tempo comfort e idratazione nel pieno rispetto della salute delle labbra.
Scegliete tra Only You, un prugna in­tenso dai riflessi violacei, Irresistible, un rosso anni Cinquanta luminosissi­mo, per mettere in risalto le labbra, Love Me, viola intenso, acceso e bril­lante, iperpigmentato, e Bon Bon, un nocciola caldo dalla texture semi-matt, perfect match con lo smalto che ne porta il nome.

Io ho scelto due smalti (Irresistible e Sweet Temptation) e un rossetto (Irresistible).

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

TNS Cosmetics Sweet Temptation, la nuova collezione A/I 2017

537 votes