Alessandra Style

TNS Firenze, la nuova capsule collection Bon Ton

Lo smalto, negli ultimi anni, è diventato un vero e proprio accessorio indispensabile se si desidera curare al meglio le mani un tocco di colore.
TNS Firenze
lancia la nuova capsule collection chiamata “Bon Ton”. Una collezione esclusiva, dedicata a una donna iper femminile e sempre elegante. La collezione è formata da cinque nuove nuance, smalti che riprendono toni, colori e dettagli di stile che hanno fatto la storia della moda. Ideali per il giorno e per la sera, dal rosa intenso all’azzurro, dal rosso al viola, saranno i must have di stagione in attesa dell’estate.

ROUCHES
L’eleganza e la ricchezza delle Rouches incontrano il viola, un accento di eleganza assoluta. Ideale per la sera, ancora più suggestivo se arricchito da un tocco di top coat.

 

 

 

CAPRI
Texture morbide come di velluto, linee decise e nette: i pantaloni che hanno reso famosa la movida italiana degli anni Sessanta sono l’ispirazione per Capri, un blu iperpigmentato e – è il caso di dirlo – decisamente chic!

 

 

 

BALLERINE
È il rosso per eccellenza, pieno, profondo, sensuale. Un’intensa nuance, elegante e sofisticata assolutamente senza stagioni.

 

 

 

BIJOUX
Il secondo rosso in collezione si accende di luce e abbandona le tinte scure della sensualità per una nuance totally glamour. Come dei preziosi bijoux illumina la vostra manicure di un nuovo, raffinato accento di vanità.

 

 

 

BON TON

Bon Ton, il tono che dà nome alla collezione, è un rosa acceso, elegantissimo e iperpigmentato. Da scegliere per qualsiasi occasione e per ogni momento della giornata, da indossare solo se si decide di non passare inosservati.

 

 

Bon Ton è la nuova capsule collection firmata TNS Firenze, marchio italiano della azienda Tecniwork S.p.A., leader da oltre 30 anni nel settore manicure e pedicure professionale. I prodotti TNS Firenze sono disponibili nei Saloni e Centri Estetici distributori del marchio. Per trovare quello più vicino visitate il nostro sito internet o la nostra pagina Facebook e consultate lo store locator dedicato.

Smalto rosso, elegante e sensuale

Chi mi conosce sa che ho un debole per lo smalto di colore rosso e tutte le sue declinazioni. Il rosso è e sarà per sempre quel colore unico nel suo genere, che non perderà mai il suo fascino. Un colore di tendenza, indipendentemente dalla tonalità che si sceglie, audace e sofisticato, adatto ad una fascia d´età giovanile così come per donne adulte. Le unghie laccate di rosso, trovo che siano estremamente eleganti, di classe e sensuali.
Ovviamente non potevo non scegliere le due tonalità rosse, quindi ho scelto i due colori Ballerine e Bijoux.

E a voi quale colore vi piace?

Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)

TNS Firenze, la nuova capsule collection Bon Ton

537 votes