Alessandra Style

Trova il look adatto con il Modo di Lia by Professional’s

Avere un aspetto ordinato permette di fare bella figura e aiuta anche a stare meglio con se stessi. Questo può indubbiamente fare la differenza quando si deve andare a un colloquio di lavoro o si vuole colpire qualcuno. Non importa se si rientra nei classici canoni estetici o meno: un aspetto curato aumenterà le probabilità di essere notati e fare una buona impressione.

Il Modo di Lia by Professional’s vi aiuta a trovare il look adatto alla vostra personalità

Sono molti i cambiamenti che si possono fare per migliorare il proprio aspetto. Trovare il look adatto alla propria personalità può dare una maggiore sicurezza.
Per cambiare la propria immagine, bisogna affidarsi, ovviamente, ai dei professionisti. Oggi voglio parlarvi del salone di bellezza ”Il Modo di Lia by Professional’s”. Si tratta di un salone che offre diverse tipologie di servizi puntando ad un target medio alto, dove i clienti sono molto attenti al proprio look e aspetto.
Lia Giorgio, titolare del salone, dopo anni di collaborazione con importanti professionisti della moda e della bellezza, oggi, insieme al suo staff, consiglia alle proprie clienti il total look più adatto avvalendosi di prodotti biologici selezionati tra le migliori marche internazionali.
Con l’aiuto di un bravissimo lookmaker potrete trovare il proprio stile. Sul SITO troverete degli episodi dove Lia Giorgio vi mostrerà la trasformazione che potrebbe accadere anche a voi seguendo i preziosi consigli che il format via via illustrerà.

I servizi

Il salone si presenta come un ambiente dedicato alla bellezza a 360 gradi, dove mani capaci sapranno donare nuova luce alla vostra personalità. I vari servizi sono dedicati sia a Lei che a Lui.

Questi sono solo alcuni dei trattamenti, potrete provare anche percorsi di remise en forme, programmi personalizzati viso, braccia e seno, anti-age corpo e viso senza bisturi, trattamenti dimagranti, epilazione, luce pulsata e radio-frequenza… tutto questo e molto altro da Professional’s! #liagiorgio #ad

Il salone si trova a Milano, in via Anfossi 17/19.

Trova il look adatto con il Modo di Lia by Professional’s

537 votes