Alessandra Style

Urban Decay Naked 2

Buongiorno ragazze, oggi parliamo di make up. Qualche giorno fa ho ricevuto questa bellissima palette della Naked Urban Decay, presa sul sito TMART.
Urban Decay non fa mai le cose a metà e, anche quando si occupa di nude, non poteva che farlo in grande stile!
La scatola metallica dal design raffinato contiene 12 ombretti irresistibili per creare dei look che vanno dal nude allo smoky eye, con tutta la gamma delle tonalità intermedie e un doppio pennello Good Karma esclusivo Naked 2.
I colori in ordine si chiamano: Foxy, Half Baked, Bootycall, Chopper, Tease, Snakebite, Suspect, Pistol, Verve, Ydk, Busted, Blackout.
In questa palette vi sono due ombretti matt il Foxy che è un giallo/beige e il Tease che è un beige marroncino molto chiaro. Inoltre si possono trovare colori molto particolari e belli come il Pistol, che è un grigio/argento/tortora, Verve che è un bianco chiaro pieno di brillantini, e Ydk che è un bronzo/marrone con un finish super metallizzato.
Parlando di packaging, si tratta di una scatola comoda da mettere anche in borsa. Lo specchio è grande e c’è un pennello doppio: da una parte un pennello a lingua di gatto da applicazione e dall’altra uno di sfumatura.
Non vedo l’ora di provare questi ombretti e presto vedrete anche i make up che realizzerò …. sempre che sia in grado perché come sapete non sono molto brava a truccarmi!!
Urban Decay Naked 2

537 votes