Alessandra Style

Winni’s, la nuova linea cosmetica vegetale

Al “Cosmoprof di Bologna 2019” Winni’s ha lanciato una nuova linea di cosmetici che affianca la già vasta gamma di prodotti della categoria “cura della persona”.

Ho avuto modo di conoscere per la prima volta la realtà di Winni’s durante una conferenza di Skineco che qualifica le migliori marche che realizzano creme per viso e corpo ecodermocompatibili, tenutasi a Milano lo scorso ottobre.

Su invito dell’azienda ho, poi, visitato lo stand allestito al Cosmoprof, dove l’attenzione si è focalizzata su creme tutte di alta qualità. Il lancio di questi nuovi prodotti segue la filosofia aziendale di biopharma cosmesi vegetale, con formule innovative, selezionando le migliori materie prime di origine vegetale e biologica ottenute da fonti rinnovabili per garantire benessere alla pelle e riguardo all’ecosistema.

Creme delicate, idratanti e profumate per ogni tipo di pelle

Ho avuto il piacere di testare 3 prodotti, nello specifico il contorno occhi, la crema viso notte e la crema mani vellutante.

Questa nuova linea di prodotti cosmetici certamente arricchisce il prestigio l’azienda. La continua ricerca di prodotti di qualità ricavati da materie prime vegetali ecosostenibili da anni caratterizza il marchio Winni’s sia nel campo della cura della casa che in quella del corpo.

Tutti i prodotti sono vegani, non sono stati testati sugli animali ma su volontari tra i 30 ed i 65 anni di età e sono senza allergeni.

Winni’s, la nuova linea cosmetica vegetale

4.8/5 based on 37 votes

Exit mobile version