Alessandra Style

Wonderlust: un profumo magico di Michael Kors

Michael-kors-wonderlust

“Wonderlust è un desiderio infinito di avventura, romanticismo e scoperta e si rivolge alla donna con la curiosità e la passione di credere in sé stessa e seguire il suo cuore.” Michael Kors

Ci sono donne che hanno un profumo per il giorno ed uno per la sera, chi mette lo stesso profumo da anni e chi lo cambia a seconda della stagione. Per una donna il profumo è qualcosa di molto personale e importante. Un accessorio di bellezza al quale non rinuncerebbe mai nessuna, quasi come il rossetto.
Il profumo è un’arma di seduzione potentissima perché racconta molto di noi e della nostra personalità. Una fragranza giusta può davvero donare sicurezza ad una donna facendola sentire più sensuale e femminile, per questo è molto importante scegliere il profumo con attenzione e cura sia per la vita di tutti i giorni che per le occasioni speciali.
Vi consiglio di scegliere un profumo più leggero per il giorno, soprattutto se lavorate a contatto con altre persone, ed uno più intenso per le occasioni mondane.

Dal mio punto di vista la scia di profumo che lasciamo alle nostre spalle è un po’ come la nostra firma. Qualcosa che è unicamente nostro, e che fa capire molto sulla personalità di ognuna di noi.
Io di solito indosso gli stessi profumi, ma spesso mi piace provarne di nuovi, e recentemente ho scoperto il profumo di Michael Kors Wonderlust.

Michael Kors Wonderlust, una fragranza per donne sensuali che non rinunciano al romanticismo

La nuova fragranza femminile di Michael Kors, Wonderlust, è indicata per una donna sensuale che si sente uno spirito libero, ama tutto ciò che è esotico, imprevisto e ignoto, che ama vivere all’insegna della bellezza e della passione ma non rinuncia ad un profondo romanticismo.

Wonderlust è una fragranza Oriental Floreale Gourmand che presenta note deliziosamente speziate, dolci ed esotiche; il jus rivela nel suo esordio la freschezza del Bergamotto Italiano e un tocco di Pepe Rosa, ammorbidito dalla golosità raffinata del Latte di Mandorle.
Si continua poi nel cuore, arricchito dall’accattivante e intenso Gelsomino di Spagna, dal Garofano e dall’accento vanigliato di Eliotropio. Nel fondo, invece, troviamo un mix esotico, cremoso e caldissimo dato dal Legno Cashmeran, dal Benzoino del Siam e dal Legno di Sandalo dello Sri Lanka.
Indossando questa fragranza, si ha la sensazione di essere avvolti da un abbraccio di morbidezza e calore che persiste sulla pelle molto a lungo, evolvendosi col passare delle ore in qualcosa di sempre più delicato e raffinato.

Il profumo è racchiuso in una luminosa bottiglietta dalle sfumature graduate e dalle curve sensuali sottolineate da un profilo oro elegante e raffinata.

La linea Wonderlust è disponibile in tre formati: 30 ml, 50 ml e100 ml ed è arricchita da un Body Wash da 150 ml e una Body Lotion da 150 ml.

Wonderlust: un profumo magico di Michael Kors

537 votes