Alessandra Style

Amore&Baci, gioielli dal design italiano

Mancano 3 giorni a Natale, c’è chi ha già finito di fare i regali e chi invece ancora è alla ricerca di idee per gli ultimi. Ogni anno si presenta il solito problema “Cosa regalo a Natale?” Per chi non vuole rischiare e sbagliare, vi consiglio di andare sul sicuro e puntare tutto su un regalo prezioso … a quale donna non piacerebbe trovare sotto l’albero un bel gioiello? Un gioiello è un regalo perfetto se volete comunicare un messaggio unico e speciale alla fidanzata, a un’amica, una sorella o a una persona cara.

Il brand Amore&Baci racchiude affascinanti storie che i suoi gioielli raccontano e mostrano attraverso una attenta cura per i dettagli e per la qualità delle materie prime utilizzate.

Amore&Baci, azienda nata nel 2009, crea gioielli componibili ed estremamente versatili, con forme sempre diverse che raccontano con entusiasmo e passione la personalità di ogni donna. Per comporre i vostri gioielli potete scegliere tra una vasta scelta di beads con lo scopo di dare ad ogni donna la possibilità di raccontarsi ed esprimere il proprio modo di essere e di sentire.
I gioielli Amore&Baci sono caratterizzati dalla qualità tipica del design italiano ponendo attenzione ai dettagli e all’innovazione del prodotto.
Un’infinita combinazione di bead per creare un gioiello personalizzato ed unico, capace di ripercorrere e di rendere immortali i momenti più importanti della propria vita e di sottolineare i valori e le qualità che più rispecchiano il modo di essere di ognuno.
Ogni gioiello Amore&Baci è realizzato in argento 925 ed è creato a mano da speciali artigiani. I beads sono realizzati attraverso l’utilizzo di materiali diversi, dall’autentico vetro di Murano, agli scintillanti Swarovski, dalla ceramica, al legno, allo smalto, elegantemente combinati con pelle o argento e declinati in splendide collezioni di bracciali, collane orecchini ed anelli.

La mia scelta

Io ho scelto un braccialetto di pelle blu (il mio colore preferito) con un beads a forma di unicorno. Gli unicorni sono splendide creature, che volano nella fantasia, nel loro mondo dove tutto è meraviglioso, in un mondo particolare, dove esistono castelli e creature invisibili. Sono animali mitologici e leggendari dall’aspetto elegante e soave ma allo stesso tempo forti e superbi. Quando ero piccola la mia nonna mi raccontava sempre una favola che adoravo, parlava di una bambina maltratta dalla matrigna e salvata da un unicorno. Ho scelto questo beads perché mi ricorda la nonna e indossando il bracciale mi sembra di averla accanto a me.

Come vedete ogni storia può essere trasformata in un braccialetto, ogni emozione può essere rivissuta attraverso un gioiello unico … Regalate un’emozione firmata Amore&Baci

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Amore&Baci, gioielli dal design italiano

537 votes