[dropcap size=small]O[/dropcap]ggi vi mostro la mia nuova borsa Made in Italy del brand Artiginino.
Questa borsa si chiama Alma e ha una particolarità …. È come avere due borse in una! Proprio così, avete capito bene, Alma si trasforma in uno zaino ed è indossabile anche come mezza tracolla e tracolla lunga. Ma ha anche un’altra particolarità, molto più sfiziosa, ogni borsa è unica e irripetibile, vista la diversità dei materiali con i quali viene prodotta (cuoio, nappa, vitello cavallino, agnello) e ognuna ha le sue sfumature e caratteristiche proprie trasferite dal materiale usato. È disponibile in due misure, è foderata e ha una tasca interna.
Io mi sono innamorata subito di questa borsa e presto ve la mostrerò anche indossata.
Artigianino è un’azienda nata a Roma alla fine degli anni Ottanta, quando l’artigiano Davide Rossi apre il suo primo negozio in via Appia Nuova.
Le creazioni, tutte artigianali, sono pezzi unici, curati nei minimi dettagli e vengono usati materiali di alta qualità.
I prodotti sono realizzati nel laboratorio di Roma, con la pelle di alta qualità. Artigianino non crea solamente borse, ma anche portafogli, cinte, agende e portachiavi in pelle ed eleganti valigie e borse da viaggio. Modelli semplici e originali con un ottimo rapporto qualità–prezzo.
Tutti i prodotti presentano il marchio VERAPELLE, a garanzia della qualità del materiale utilizzato e sono espressione di un autentico “Made in Italy”.
Ogni pelle usata è un pezzo unico scelto con grande cura. Il prodotto finito conserva così le caratteristiche di morbidezza, traspirabilità, resistenza e tutte le rifiniture proprie di un prodotto fatto a mano.
I prodotti possono essere acquistati comodamente tramite il negozio online e-commerce, oppure direttamente nei negozi che si trovano a Roma e Torino.
Che aspettate andate a visitare il sito per vedere tutti i modelli disponibili.