Alessandra Style

BARTS Amsterdam, Collezione Primavera Estate 2023

barts amsterdam

Ogni stagione, da ben 30 anni, BARTS presenta prodotti di alta qualità: comodi, funzionali e alla moda. Per uomini, donne, bambini e neonati. L’unicità del design e la costante ricerca dei materiali sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono questo marchio e che hanno contribuito al successo dell’azienda.

Per la stagione SS23, BARTS presenta la nuova collezione beachwear, composta da diversi modelli di costumi da bagno dalle grafiche colorate e fresche, oltre a stilosi accessori must have da spiaggia. La nuova collezione si ispira al flusso dell’acqua, che ci ricorda il nostro naturale stato d’essere: mutevole, sicuro di sé e resiliente. Questa ispirazione ha portato alla creazione di nuovi stili e modelli, dando vita a una collezione estiva articolata in sei temi diversi (EARTH ANGEL, SAFFRON SPIRIT, LET’S GET PHYSICAL, OCEAN BREEZE, BLUSHING SUNSET e SILVER SEAS), ognuno caratterizzato da una sua intera gamma di capi. La serie spazia dai colori rustici e terrosi come il bordeaux, il navy e il bianco sporco, a colori più allegri e sgargianti come il lime, il magenta e il rosso, che aggiungono una nota di freschezza e vitalità. La cura per i dettagli e la vestibilità sono nel DNA di BARTS, per questo la linea di costumi da bagno da donna è fortemente incentrata sulle forme e comprende un’ampia varietà di bikini e costumi interi.

BARTS ha a cuore anche la tutela dell’ambiente, realizzando parte della sua collezione con materiali interamente riciclati. La linea beachwear vede anche la produzione di diversi caftani, abiti e pantaloni leggeri, per un look femminile ed elegante. Oltre alla moda mare, BARTS ha creato una linea di accessori che strizza l’occhio agli anni ‘70, con berretti e cappelli realizzati in morbida spugna o all’uncinetto. Inoltre, non mancano una vasta gamma di cappelli a secchiello, borse, gioielli e accessori in rafia.

Accessori e capi must have per l’estate

Ora vi mostro i miei must have firmati Barts per questa estate:

Chi è Barts Amsterdam?

Barts è un brand olandese, nato nel 1992, creato da Barts Koene. Negli anni Barts si è posizionato come brand leader in Europa con oltre 3.000 punti vendita e presente nelle vetrine dei più esclusivi department stores europei. Barts è specializzato nella produzione di accessori fashion di alta qualità ideali sia per affrontare l’inverno che per godersi l’estate: beanie, sciarpe lavorate a mano, zaini e costumi. Originalità, unicità del design, ricerca di materiali innovativi e di altissima qualità sono solo alcune delle peculiarità che contraddistinguono questo marchio e che hanno contribuito al successo dell’azienda.

BARTS Amsterdam, Collezione Primavera Estate 2023

537 votes