Alessandra Style

Burberry London, per una donna elegante e raffinata

Burberry London

Il profumo è un’arma di seduzione potentissima perché racconta molto di noi. L’olfatto è tra i cinque sensi che riconduce maggiormente alla memoria: in un istante ci fa rivivere momenti indimenticabili del passato.

Una fragranza giusta può donare sicurezza ad una donna facendola sentire più sensuale e femminile, per cui le essenze vanno scelte con cura sia per la quotidianità sia per le occasioni speciali. Vi consiglio di scegliere un profumo più leggero per il giorno, soprattutto se lavorate a contatto con altre persone, ed uno più intenso per le occasioni mondane.

Dal mio punto di vista la scia di profumo che lasciamo alle nostre spalle è un po’ come la nostra firma. Qualcosa che è unicamente nostro, e che fa capire molto sulla personalità di ognuna di noi.
Io di solito indosso gli stessi profumi, ma spesso mi piace provarne di nuovi, per caso ho scoperto il profumo Burberry London e me ne sono innamorata.

Burberry London, fresca fragranza floreale

Il profumo Burberry London denota e celebra la città di Londra mettendo in evidenza il suo stile di vita. Una fragranza floreale che piacerà alle amanti dei fiori bianchi – gelsomino, gardenia e lonicera. La sua delicatezza è bilanciata da sensuali sentori di legno di sandalo e patchouli. Burberry London non è tuttavia soffocante ed inebriante, è una fragranza fresca e floreale per una donna elegante ed è perfetta per l’uso quotidiano e le occasioni speciali.

Le note di testa combinano il romantico di rose e lonicera con il succoso mandarino tangerino. Dopo alcuni istanti si aggiungono gli accordi del seducente gelsomino, la gardenia tahitiana e le tenere peonie, che rinfrescano i dolcissimi mandarini. Il fondo dell’eau de parfum Burberry London del 2006 è una calda miscela di patchouli, muschio e legno di sandalo, che rendono questa fragranza molto femminile e accattivante.

Il profumo è racchiuso in una boccetta in vetro ricoperta con tessuto check, i tipici quadretti Burberry. La fragranza è disponibile in tre formati: 30ml, 50 ml e 100 ml.

Burberry London, per una donna elegante e raffinata

537 votes