Alessandra Style

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022 JADEA MAGLIE e LEGGINS

maglie e leggins jadea

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022 JADEA ‘’MAGLIE’’ QUANDO L’AUTUNNO SOFFIA SULLA PELLE

L‘autunno ha bussato dolcemente alle porte ed è già qui, lo si sente sulla pelle, sul collo e sulle braccia. E Jadea è pronta ad accompagnare le donne nelle loro nuove avventure di stile: di giorno e di sera, in tutte le occasioni, da quelle casual o sportive, a quelle eleganti.

Nella nuova collezione A/I 2022 Jadea Maglie, il nero è il protagonista assoluto e lascia il giusto spazio solo a pochi capi chiari color latte e ad alcune stampe colorate laminate o a fantasia. L‘eleganza del nero, il suo fascino intramontabile e il suo mistero fatto di pizzi, trasparenze ed effetti scintillanti per rendere ogni outfit seducente e memorabile. Ed ecco che anche un capo essenziale come una maglia a manica lunga, diventa un’occasione per indossare un tocco di ricercatezza con i vari modelli proposti da Jadea.

“This Girl” stampa serigrafica con volto sensuale di donna disegnato da una linea essenziale e continua. Maglia in cotone al 95% disponibile nei colori nero e latte con stampa a contrasto.

Maglia nera con scollo a barca impreziosita da doppia fascia dorata che contorna le spalle. In morbida viscosa dalla vestibilità semi-aderente.

Maglia con scollo a “V”, con maniche trasparenti e quell’effetto vedo-non vedo che non passa mai di moda.

“Make your dreams come true” stampa laminata in oro, argento e rame sulla maglia in cotone, disponibile nera e color latte.

Inserti preziosi sulle maniche della maglia in cotone, con glitter silver o bronze, perfetti per scintillare di sera.

Immancabili borchie per un look più rock ma sexy allo stesso tempo, con la trasparenza dell‘inserto in tulle trasparente sul davanti nella maglia nera.

Decisamente più elegante e chic la nuova linea di sottogiacca Jadea che si divide in maglie e lupetti dove ancora una volta, il denominatore comune è la raffinatezza del nero.

Gli articoli 4464 e 4465 sono accomunati dallo stesso ricamo di pizzo trasparente e differiscono solo dallo scollo: a barca nel caso del primo capo, a lupetto nel secondo.

Dulcis in fundo una maglia e un lupetto con scollo a cuore e una texture di fiori a rilievo in tessuto flock, effetto velluto, su un velo nero di raso trasparente.

Tutti i capi della collezione “Maglie” Jadea sono disponibili nelle taglie dalla S alla XL, per abbracciare tutte le donne e per valorizzare tutte le loro forme. Una selezione che non conosce tempo, uno stile sempre attuale per tutte coloro che, come Coco Chanel insegna, smetteranno di indossare il nero solo quando verrà inventata una tinta più scura.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022 JADEA ‘’LEGGINS’’ DA COMFY A SEXY CON LO STESSO LEGGINS

Per questo autunno i capi della nuova collezione A/I 2022 Jadea “Leggins” si vestono di quadri, glitter, texture e linee con cotone caldo e tessuti elasticizzati per coprire le gambe ma non le forme.

Gli attualissimi leggins, quelli che un tempo si chiamavano fuseaux, hanno una storia lunga più di 70 anni ed uno stile sempre intramontabile! Rimodulabili, versatili, sempre in trend, adattabili ad ogni tipo di outifit, proprio come i modelli che propone Jadea.

Leggins con doppia fascia dorata per impreziosire e contornare la silouette delle gambe in cotone al 95%, disponibile anche nella variante con bande laterali glitterate per abbinamenti nei toni del silver.

Texture jacquard in tweed per i leggins con tasca caldi e strutturati, perfetti per le giornate più fredde. Da abbinare a maxi-pull, stivaletti e giacche, sia nelle tonalità del blu che del nero.

Disegno “pied poule” in nero e beige per i leggins. Una texture che non può mancare nel guardaroba di una donna che ama essere iconica.

Linee sottili effetto gessato per un leggins nero che avvolge e contorna le forme femminili con il caldo jacquard elasticizzato.

Immancabili texture a quadri di ispirazione “Scottish” per il leggins. Composto da linee in sovrapposizione sui toni del nero e del blu, perfettamente abbinabile a maglie e capi spalla in tinta unita.

Effetto traputato per il caldo leggins in cotone. Una tendenza che non passa mai di moda quella dell’imbottitura con impunture a rombi che riveste le fasce laterali di un pantalone dall’espressione “grintosa”.

Ed infine il must-have delle stagioni più fredde: il leggins attillato effetto pelle con all’interno una trama garzata che conferisce una confortevole sensazione di calore. Un pantalone audace, che celebra il corpo femminile esaltandone le forme, esprimendo tutta la sensualità di ogni donna, qualsiasi sia il suo stile.

Tutti i nuovi leggins A/I 2022 Jadea sono a vita alta o medio-alta e sono disponibili in taglie dalla S alla XL, per accompagnare le donne in tutti i loro modi di essere: super-comfy, super-eleganti, super-sexy o che semplicemente vogliono sentirsi super.

COLLEZIONE AUTUNNO/INVERNO 2022 JADEA MAGLIE e LEGGINS

537 votes