Alessandra Style

Come vestirsi a San Valentino?

Gli innamorati sono pronti a celebrare la festa Di San Valentino il 14 febbraio. Ma come ogni anno, ci troviamo sempre davanti al solito dilemma … “Cosa indosserò?”. Che sia una cena a lume di candela o una semplice uscita romantica, il look è una parte importante. Innanzitutto dovete decidere se volete puntare sulla seduzione, sulla dolcezza o sulla simpatia. E quindi se optare per un look elegante, posh oppure easy e casual.

Unica regola di quest’anno è … non dimenticate di indossare il dettaglio che fa la differenza: il cuore!

Quest’inverno, infatti, i cuori sono stati una delle tendenze più ricorrenti a fare la propria comparsa sulle passerelle degli stilisti più famosi come, ad esempio, Love Moschino. Una fantasia romantica e al contempo ironica e divertente che non può mancare nel look scelto per San Valentino: in una borsa con stampa a tema, in una gonna ampia o in un vestito dai colori accesi, i cuori approdano dappertutto, persino sugli accessori. Scegliete, quindi, di indossarli per la serata di San Valentino.

Potete trovare tante idee e spunti sul sito Massaboutique.com , la luxury boutique online del Gruppo Massa. Il Gruppo Francesco Massa rappresenta una delle più note realtà imprenditoriali della Puglia, specializzato nella vendita di abbigliamento e accessori per uomo, donna e bambino dei più importanti fashion brand nazionali ed internazionali.

Consigli per un look per una serata romantica

Se per la serata del 14 febbraio il vostro lui ha deciso di portarvi in un localino romantico potete optare per un look raffinato ma non troppo sofisticato: un vestitino bon ton, magari con stampa a cuori su sfondo nero, oppure, se amate i toni del rosa, potete scegliere una gonna a ruota nera abbinata a maglia rosa in lana merino. Per quanto riguarda gli accessori per completare il look, io vi consiglio orecchini a forma di cuore.

Consigli per un look per una serata all’insegna del comfort

Se voi e i vostri fidanzati non siete tipi da “cose romantiche”, probabilmente quest’anno avrete optato per una serata tranquilla e all’insegna del relax, che sia una serata al cinema o felicemente accoccolati sul divano a guardare un film romantico, scegliete un outfit comodo ma al tempo stesso glamour. Potete indossare un paio di jeans o dei pantaloni in pelle, un maxi pull, un paio di stivali magari biker boots, un maxi coat o un pellicciotto ecologico e una maxi bag.

Ci sono tanti modi per festeggiare San Valentino, come ci sono tanti stili da cui trarre ispirazione per vestirsi, l’importate è passare una serata indimenticabile.

 

 

 

 

 

Come vestirsi a San Valentino?

537 votes