Alessandra Style

Dbramante1928, borse e accessori di alta qualità

Chi non conosce il vero lavoro di una blogger pensa che si tratti di redigere articoli da casa comodamente seduti sul divano! Ma per quanto possa sembrare opinabile, non è così … la vita di una blogger, è piuttosto dinamica, a volte frenetica, sempre in giro tra eventi, viaggi e appuntamenti di lavoro.
Esco di casa e non posso fare a meno del mio smartphone cosi’ come risulta ormai indispensabile portarmi appresso un laptop. Spesso mi trovo a scrivere articoli, editare foto o creare post per i social in un bar, al parco, in treno e addirittura per strada! È per questa ragione che utilizzo sempre borse molto capienti, per mettere dentro tutto il necessario.

Il mio look da lavoro con la borsa dbramante1928

Vi mostro uno dei miei look quotidiani quando mi reco ad appuntamenti di lavoro: indosso un tailleur abbinato ad un bel paio di tacchi (a cui non rinuncio mai) e una tracolla nera porta PC firmata Dbramante1928, sobria ed elegante così da avere sempre con me il mio laptop per ogni evenienza.
Con il suo design moderno, leggero ma resistente e multi-funzionale offre interni spaziosi a più scomparti, tra cui un’area imbottita per proteggere il PC o il Macbook di qualsiasi misura. Presenta di una tracolla regolabile, e una chiusura magnetica con una tasca esterna a cerniera; inoltre è perfetta per contenere, oltre il PC anche agende, tablet, oggetti personali e altri documenti necessari. È realizzata a mano in pelle e con materiali in poliestere resistenti.
Il marchio Dbramante 1928, propone, oltre alle borse, una serie di accessori: cover per laptop, cellulari, computer e apple Watch, comodi ed originali.

Cosa rende dbramante1928 così speciale?

Progettati in Danimarca, i prodotti dbramante1928 sono molto più di una semplice custodia protettiva, in quanto sono eleganti e funzionali al tempo stesso.
L’azienda dbramante1928 durante le fasi di lavorazione è attenta alla cura dei particolari rispettando i valori fondamentali di resistenza, durata, funzionalità e stile. Le borse sono realizzate a mano da abili artigiani che con dedizione ottengono il massimo utilizzando materiali di pellame sempre di alta qualità.

Dbramante1928, borse e accessori di alta qualità

537 votes