Alessandra Style

Esprit, lingerie per tutti i gusti

[dropcap size=small]N[/dropcap]el vasto mondo dell’intimo c’è solo l’imbarazzo della scelta, molti i modelli in circolazione: basic, in genere lisci in cotone o microfibra; romantici o sexy, fatti di pizzo, raso e seta.
La lingerie è da sempre un’arma di seduzione importante per una donna, ha sempre giocato un ruolo fondamentale sull’uomo, e la scelta non è mai banale perché riflette la personalità della donna che la indossa.
Seducente, raffinato, originale, intrepido, colorato, candido, inusuale, classico, l’intimo è per una donna lo specchio della sua personalità.
Cosa c’è di meglio di un intimo curato per trasmettere eleganza, sensualità e un pizzico di arditezza? Scegliere la lingerie giusta non è cosa facile.
Secondo me una donna, nella quotidianità, deve sentirsi sensuale senza rinunciare alla comodità. E trovo che l’eleganza del pizzo, la cura nei dettagli, il taglio perfetto e colori tenui facciano la differenza.
Sul sito Esprit, marchio nato negli anni ’70 e famoso prima di tutto per la sua linea d’abbigliamento, si trovano delle bellissime proposte.
Io ho scelto tre completini intimi, una sottoveste e un top.

Il primo completino è delicato in pizzo bianco. Il leggero pizzo abbellisce le coppe di questo push up, proseguendo senza cuciture e trasparente lungo le spalline così come nelle code laterali. Il dettaglio? un fiocchetto in raso con perle in vetro sul décolleté.
Abbinato a un tanga in leggero pizzo con inserti trasparenti e il fiocchetto satinato con perle in vetro sul davanti in vita (è disponibile anche lo slip).

Il secondo completino è in microfibra e inserti in pizzo blu. Il reggiseno è imbottito con ferretto e code in pizzo trasparente . Abbinato a un paio di sexy panty con inserti di pizzo (disponibile anche tanga).

Il terzo completino in pizzo colore berry purple. Le coppe in pizzo donano un tocco di eleganza a questo reggiseno senza imbottitura con ferretto . Sono foderate con morbido mesh. Le code realizzate in avvolgente microfibra sono impreziosite da sottili bordature. Le spalline si possono indossare parallele, incrociate sul dietro o allacciare al collo in poche mosse. Con fiocchetti lucidi decorativi sul décolleté e sulle spalline. Abbinato a un paio di panty in pizzo floreale combinato con microfibra , per un tocco di eleganza e seduzione. Bordi in vita e alla sgambatura decorati con deliziose bordature. Con fiocchetto lucido davanti al centro e fodera in mesh davanti al centro.

Il top ha il reggiseno integrato. Il reggiseno imbottito con ferretto e in delicato pizzo rende questo top seducente e molto confortevole. Rifinito con deliziose bordature. Con un fiocchetto lucido in organza al seno e sulle spalline. Il busto e le code sono realizzati in fluente microfibra.

E per finire ho scelto una sottoveste adatta per le occasioni più eleganti . Le coppe senza imbottitura del reggiseno con ferretto di questa sottoveste sono realizzate in pizzo trasparente con smerlature e frange. La morbida fodera in mesh le dona un effetto leggermente più coprente. Le spalline di raso si legano con un fiocco alla nuca e sul davanti ci sono dei cordoncini con due nappine.

Vi consiglio di visitare il sito internet, troverete tante ispirazioni non solo per quanto riguarda l’intimo, ma anche abbigliamento e accessori.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Esprit, lingerie per tutti i gusti

537 votes