Alessandra Style

Henry Daniel Roma: collezione borse primavera estate 2020

Henry-daniel-roma

C’è un accessorio per il quale, se non sei donna, non puoi capire la sua importanza: la borsa, articolo di grande valore e di moda che accompagna noi donne in ogni momento della giornata. Sul mercato ci sono borse di tantissime forme, colori, tessuti. Le scegliamo in base alle tendenze, al gusto, alla personalità, allo stile.

Ogni stagione porta con sé nuove tendenze…quest’estate messa da parte l’onda sporty-urban, caratterizzata da marsupi e zaini, tornano ad essere protagonisti i modelli iper femminili, come le hand-bag e le diverse declinazioni straw-bag.

Finita nel dimenticatoio per diversi anni, torna, come protagonista la borsa con manici più o meno corti ma in formato maxi e super capiente.
Ma le vere borse must-have di questa stagione saranno modelli realizzati con morbidi intrecci di paglia, rafia, vimini e fili di cotone lavorati a uncinetto. Perfette da abbinare a look casual chic con jeans, knitwear e tagli wide.
Troviamo ancora le amatissime borse a tracolla, versatili, pratiche e sempre di tendenza, queste ultime sono davvero le migliori amiche di ogni donna, perfette ad ogni ora del giorno e in ogni occasione.
Infine non potevano mancare tra le it bag primavera/estate 2020, le mini-bags. Il modello di tendenza sarà piccolo e rettangolare, con manico corto per poterla sfoggiare a mano o con una tracolla, sottilissima e molto elegante con modelli in pelle morbida e colorata.

Henry Daniel Roma: borse dal gusto retrò

Oggi voglio presentarvi la nuova collezione di borse Primavera Estate 2020 di Henry Daniel Roma, che racchiude in sé tutte le tendenze di stagione.
La collezione è composta da dieci modelli di borse in vera pelle ciascuno con un nome femminile. Ciò che caratterizza ed esalta questa collezione è la combinazione dei materiali, vera pelle con inserti di rafia o tweed.
Daniel, il designer, predilige “nuances” di colori pastello e tonalità di tendenza di questa stagione, con ampia varietà nelle forme, dalle shopping bags capienti per la quotidianità alle borse a mano per le occasioni più ricercate.
L’intera collezione è realizzata a mano in Italia, per la precisione in Toscana e vengono utilizzati pellami e materiali di alta qualità da produttori dei principali marchi del fashion system.

Sono rimasta colpita da questa collezione che trovo estremamente elegante, raffinata, dal sapore retrò, per una donna romantica che vuole esaltare la propria femminilità.

I modelli che mi hanno più affascinato, sono il modello Matilde con inserti in tweed e declinato in due colori di tendenza verde e arancio perfetto da indossare da mattino a sera, il modello Lucia che è un bauletto con inserti di rafia nella colorazione rosa. Altra chicca della collezione è lo zainetto Chiara con inserti in rafia verde chiaro. Infine per le donne che amano borse capienti troviamo la shopping bag Sofia. Quasi tutti i modelli sono dotati di tracolla in pelle removibile. Per chi non ama molto i colori e preferisce uno stile bon ton e sofisticato può optare per il modello Anna disponibile in bianco e nero.

Vi consiglio di visitare lo shop on line di Henry Daniel Roma, dove potrete scoprire e acquistare la nuova collezione e sono sicura che troverete la borsa che vi farà strabuzzare gli occhi! Inoltre potrete approfittare della promozione che vi permetterà di avere fino al 30% di sconto sull’acquisto della vostra prossima borsa per la primavera estate 2020.

Daniel Lossos: il designer con l’amore per il Made in Italy

Daniel Lossos, designer londinese, eredita l’amore per la moda da suo nonno e coinvolge con il suo stile altamente creativo e originale.
Amante dell’industria della moda italiana, dei suoi materiali, si forma nei migliori fashion Institutes di Milano e Londra. Nel 2017 lancia il marchio Henry Daniel Roma, specializzato in capi di moda e accessori di lusso, in particolare borse e giacche, handmade in Italy. Le sue creazioni sono rivolte a donne di ogni età che amano distinguersi.

Henry Daniel Roma: collezione borse primavera estate 2020

537 votes