Alessandra Style

Intimo romantico con ballerine in tutù

Il rosa è il colore delle principesse e di tutte le ragazze che vogliono vivere la vita come se fosse una favola. Tulle e colori cipriati sono quello che ci vuole se sei una ragazza romantica.
Di cosa parliamo oggi? … di lingerie, una parte fondamentale dell’abbigliamento femminile.
La lingerie è una delle mie passioni, non ho un modello preferito, mi piace indossare intimo diverso, scegliendo tra vari stili.
Ultimamente mi sento più romantica del solito e tendo a scegliere completi intimi dal sapore retrò, con colori pastello, impreziositi da piccoli dettagli che li rendono ancora più delicati e anche eleganti.

Intimo romantico con ballerine in tutù

Ho scelto un completino firmato Lovable della nuova linea “Ballerina Print” formato da un reggiseno super push up con imbottitura graduata e slip coordinato con inserti di tulle sui fianchi. Il colore non poteva che essere sulle tonalità del rosa. Romantiche ballerine decorano reggiseni e slip: non c’è nulla di più romantico di ballerine che danzano con un tutù rosa. Ad impreziosire il completino ci sono dei fiocchetti di velluto rosa.
Oltre ad essere estremamente delizioso questo completino è anche molto comodo ed ha un’ottima vestibilità. È perfetto da indossare sotto ai jeans e una camicetta o anche sotto un abito per per sentirsi davvero femminili.

Lovable – un’azienda made in Italy

Il marchio Lovable nasce nel 1962, conquistando in pochi anni le donne italiane per la perfetta vestibilità e la vasta gamma della propria linea di corsetteria.
Da sempre l’abbigliamento intimo ha il compito di sottolineare la sensualità del corpo femminile e Lovable, con i suoi reggiseni e body di morbido pizzo, creati con un costante impegno di ricerca e sviluppo, consente di offrire prodotti sempre innovativi che si contraddistinguono per un ottimo rapporto qualità/prezzo.

Follow me on INSTAGRAM (@alessandra_style)

Intimo romantico con ballerine in tutù

537 votes