Alessandra Style

Joel Shoes, calzature made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi parliamo di Made in Italy e in particolare di un’azienda campana, a conduzione familiare, che realizza sandali da donna da ben 20 anni, Joel Shoes
Tutte le calzature sono rigorosamente Made in Italy, realizzate a mano con amore e passione da esperti artigiani, utilizzando esclusivamente materiali di alta qualità, per essere comode e durevoli nel tempo. Ogni modello è progettato per essere chic e alla moda, come impone la vera tradizione italiana, ma, soprattutto, per soddisfare le esigenze di noi donne, da sempre maledettamente incontentabili!
Vi mostro le mie nuove scarpe, anche se abbastanza alte sono estremamente comode, tengono ben saldo il piede alla scarpa e… sono veramente ben fatte, curate nei minimi dettagli. La qualità non passa di certo inosservata. Tacco 11,5 e platform di 2,5 questo sandalo realizzato in stoffa lucida, che si allaccia alla caviglia con un semplice cinturino. Tutti i loro sandali, interamente realizzati a mano, sono studiati e pensati per colei che ama non passare mai inosservata… con stile e gran classe. Il modello che vi mostro è ideale per le occasioni più importanti e speciali.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Joel Shoes, calzature made in Italy

537 votes