Alessandra Style

Justmine Beachwear, costumi made in Italy

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi mi mostro  il mio nuovo costume firmato Justmine che presto vedrete indossato in una bellissima location.
Passione, curiosità, amore per il passato e ricerca di nuovi linguaggi espressivi sono gli ingredienti del mondo Justmine che regala ogni estate una collezione rivoluzionaria all’interno del mondo beachwear. La sua filiera 100% italiana è espressione di una più ampia filosofia. Il ritorno all’artigianato italiano che, oltre a rilanciare l’economia permette la creazione di capi esclusivi, rende Justmine un brand innovativo, elegante e di alta qualità che non perde mai di vista il rapporto qualità-prezzo.
Un team giovane e vincente, supportato da professionisti con una lunga esperienza nel settore, rendono Justmine una realtà ispirata al mondo vintage, romantica e femminile, che veste le proprie donne con eleganza e dolcezza.
Anche il packaging è originale: sacchetti di carta marroni dal tocco frusciante con una finestrella sul davanti che lascia facilmente ammirare ciò che vi è custodito, chiusi da uno spago.
Vi consiglio di visitare il sito o la pagina facebook per vedere tutti i modelli.

Sandali: Le Capresi

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Justmine Beachwear, costumi made in Italy

537 votes