Alessandra Style

La moda mare Subdued 2019

Girls! la primavera è arrivata e con lei anche la voglia di indossare i nuovi costumi Subdued.

Che tu abbia in programma un’uscita al mare per il weekend o semplicemente abbia in programma di riempire la valigia in vista dell’estate con i giusti outfit Subdued, devi valorizzare la tua mise con un bikini Subdued dal design in linea con il tuo stile inconfondibilmente cool!

I costumi da bagno Subdued sono molto di più che semplici bikini/trikini/costumi interi, sono capi che puoi indossare ovunque per sentirti a tuo agio nel tuo corpo, per far invidiare gli amici con il tuo stile. Sono alleati glam di cui non puoi proprio fare a meno.

Ovviamente devi scegliere il modello di costume Subdued giusto per poter esaltare il tuo stile, unicamente Subdued.

Dall’anno scorso è tornato di moda il vintage e con lui anche la tendenza del costume intero. Il costume intero Subdued è attuale, di moda, di classe. Lo puoi abbinare ad un copricostume sensuale di pizzo per essere al top sulla spiaggia o all’open bar di sera.

I tuoi preferiti probabilmente saranno il costume Subdued con scollo profondo a V e il costume Subdued intero con scollo di pizzo. Molto romantici e ideali per non passare inosservata.

Ma vogliamo parlare del trikini nero Subdued? Sexy e unico come nessun altro! Perfetto per la piscina e per le serate on the beach, per evitare una strana abbronzatura. Un must have sfoggiato dalle più grandi icone della moda.

Ovviamente il bikini resta il capo immancabile per ogni fashion addicted. Sia che tu abbia una scollatura più pronunciata, sia che tu non abbia tantissime forme, i costumi a triangolo Subdued o i costumi a fascia Subdued possono fare al caso tuo.

E i colori dei costumi Subdued? A tinta unita, con fantasie floreali, tutti brillantinati con tessuto lurex, zebrati o fluo. E se vuoi provare qualcosa che lascerà di stucco i tuoi amici devi assolutamente dare uno sguardo agli abbinamenti. Perché sì, i costumi Subdued 2019 sono mozzafiato, ma vuoi mettere con un bel paio di shorts Subdued o una bella tutina Subdued che completano tutta la mise?

Se vogliamo lanciarci nel passato il costume a vita alta Subdued è la scelta giusta. Mette in risalto le parti migliori del tuo corpo nascondendo eventuali rotondità e affusolando le gambe.
Ma quali sono le tendenze dei costumi Subdued dell’estate 2019?

  1. Costume Subdued Animalier:

Aiuto! La moda animalier ha letteralmente aggredito l’armadio estivo 2019. E le prede non sono solo abiti e accessori ma anche tutta la moda beachwear. Ecco perché il costume Subdued zebrato dovrà assolutamente entrare nei tuoi must have. Su cosa puntare? Zebrato e leopardato con tagli minimali. Le persone ti aggrediranno con gli occhi!

  1. Costume Subdued Retro:

Il fascino del passato torna e sul bagnasciuga tornano di moda gli anni Cinquanta. La vita alta è d’obbligo e con lei anche accessori come occhiali grandi da sole e asciugamano intorno alla testa. Perché più diva di così non si può.

  1. Costume Subdued Minimal:

Rasgazze, meno è di più! Anche nel caso dei costumi da bagno. Per i costumi Subdued punta su colori (bianco&nero) neutri, ma dal grande impatto visivo. Il basico in questi casi è la regola. Dove il bikini a triangolo o la fascia lasciano che sia la pelle a parlare e non ciò che indossi. Il costume Subdued resta il contorno perfetto per incorniciare il tuo corpo senza distogliere l’attenzione dalla vera bellezza, il tuo fisico. Le rouches, i fiocchi, le stampe troppo azzardate non fanno parte di questo look minimal.

Le tonalità sono della terra e del bosco e le forme molto geometriche con sgambature profonde. Toglietevi dalla testa che vestire minimal sia noioso, perché non lo è affatto.

  1. Costume Fluo Subdued:

Oggi le tonalità fluorescenti scaldano gli animi e aprono i portafogli. Le passerelle della primavera-estate 2019 si riempiono di colori sgargianti ed intriganti. I costumi Subdued riprendono questa tendenza estiva e oltre che alle magliette Subdued e ai top Subdued, troviamo anche i costumi Subdued fluo. I colori sono dell’arcobaleno, gialllo, arancione, rosa, verde, rosso fluo. I bikini però in questo caso devono essere semplici con i laccetti, senza troppi fronzoli.

  1. Costume Subdued Monospalla:

Come i vestiti monospalla sono i pià gettonati perché scoprono il giusto e lasciano spazio all’immaginazione, così anche i costumi da bagno Subdued monospalla rivestono un ruolo importante per questa estate 2019.

Sensuali ma anche eleganti, non hanno nulla di volgare. E quando il sole tramonta sei già pronta per indossare una gonna Subdued in denim per goderti un drink di classe.

La moda mare Subdued 2019

537 votes