Alessandra Style

#LifeMovesFast con Butterfly Twists

Scarpe comode e raffinate, perfette per tutti i giorni. Modelli che non passano mai di moda e questa estate sono di particolare tendenza. Indossate da fashioniste, modelle e celebrities. Possono essere scarpe sportive, ma anche romantiche e eleganti… Avete capito di cosa sto parlando? Delle ballerine, le protagoniste del post di oggi.

Tra le scarpe da città le ballerine sono forse le più comode, specialmente ora con la bella stagione. Io non posso più fare a meno delle mie nuove Butterfly Twists. Ballerine morbidissime e pieghevoli, adatte per tutti i giorni e perfette per ogni occasione. Spesso, proprio per la loro versatilità, sono delle “salvavita” per noi ragazze che vogliamo essere sempre al top in qualsiasi situazione e si sa che le scarpe più belle a volte sono anche le più scomode. Le mie Butterfly Twists sono fisse in borsetta, soprattutto quando vado a degli eventi o quando devo essere fuori tutto il giorno e rimbalzare letteralmente da una parta all’altra della città. Sono facili da piegare e da riporre nella loro bustina nera di tessuto elegante con la scritta del brand e cosa importantissima … occupano poco spazio!

Io ho scelto il modello Chole, sui toni del giallo, il colore must-have di questa estate, impreziosite da un fiocco di metallo color oro in punta. La prima cosa che ho apprezzato è la morbidezza sulla pianta del piede e sapete da cosa è data? Non ci crederete ma la suola di queste scarpine, fatte a mano, contiene schiuma isolante, che attutisce i movimenti rendendole estremamente ergonomiche.

Adoro indossare le ballerine alla parisienne con un paio di jeans e una camicetta, ma sfatiamo il mito che le ballerine sono difficili da indossare. Le ballerine possono essere indossate sotto tutto, gonna, pantaloni (ovviamente i pantaloni non devono essere ampi sotto!), shorts, capri, lasciando magari da parte giusto i pantaloni della tuta.

Questa estate è esplosa una vera “Ballerina Mania”. Butterfly Twists propone una vasta varietà di modelli: dalla versione elegante alla versione sportiva, con la punta “a punta” oppure arrotondata e addirittura open toe. Ogni modello è studiato nei minimi dettagli e troviamo anche modelli dal gusto un pò retrò.

I dettagli sono, appunto, quelli che quest’anno fanno davvero la differenza e non è un caso che le ballerine di Butterfly Twists presentino lavorazioni in rilievo, ma anche cinturini che avvolgono la caviglia, stampe animalier, glitter e tanto altro. Anche in merito alla palette cromatica non avete che l’imbarazzo della scelta, dai colori pastello alle tinte più brillanti di stagione.

Sono talmente innamorata di queste ballerine che le ho portate con me nel mio ultimo viaggio a Cipro e mi hanno portato alla scoperta di questa bella isola. Camminando dalla mattina alla sera, non potevo che scegliere la comodità, ma allo stesso tempo volevo essere fashion … Butterfly Twists era la soluzione perfetta! Seguitemi perché queste scarpine mi porteranno alla scoperta di tanti altri luoghi …

Vi consiglio di visitare il sito internet per vedere tutti i modelli, sicuramente troverete quello che vi colpirà.

Per chi già ha un paio di Butterfly Twists, non dimenticate di postare le foto delle vostre ballerine su Instagram usando l’hashtag della nuova collezione #lifemovesfast

 

#LifeMovesFast con Butterfly Twists

537 votes