Alessandra Style

L’intimo invisibile, c’è ma non si vede …

intimo invisibile

La biancheria intima è il capo maggiormente a contatto con il corpo, per questo ogni volta non è facile scegliere tra uno slip più elegante e “scomodo” e uno che invece risulti più comodo da indossare. Un altro problema alla quale bisogna far fronte sono le cuciture, che rimangono a vista formando antiestetiche pieghe quando si indossano capi di colore chiaro o molto aderenti. Ma a tutto c’è rimedio e la soluzione a questo problema è lintimo invisibile, che offre comfort e invisibilità sotto gli indumenti.

Molte donne sono infastidite dalla biancheria intima con cuciture marcate poiché queste tendono e irritare la pelle. Per questo voglio farvi conoscere un brand di lingerie francese che ha ideato una linea di intimo invisibile “Les Invisibles” in lycra che garantisce morbidezza, leggerezza, libertà di movimento e con le rifiniture e le cuciture ultrapiatte.

Perchè indossare intimo invisibile?

Una delle principali ragioni per scegliere di indossare un intimo invisibile è che nel caso in cui si debbano indossare abiti aderenti si eviterà, così, di vedere grinze e pieghe trasparire dagli indumenti. Il segno delle cuciture degli slip e del reggiseno che si intravedono attraverso i vestiti potrebbe penalizzare l’outfit, donando un’allure sciatta e di poca classe. Non tutte le donne si sentono a proprio ad indossare tanga o perizomi, è per questo che sono stati ideati slip che risultano quasi invisibile sotto pantaloni, gonne o abiti.

Inoltre quando si trascorre la maggior parte della giornata sedute, le cuciture lasciano dei fastidiosi segni rossi, ma indossando degli slip senza cuciture questo problema non si presenterà e si avrà anche una maggiore sensazione di comodità.

Infine, l’intimo invisibile può essere utilizzato da chi ama fare sport, perché quando ci si allena è importante indossarlo intimo senza cuciture per un maggiore comfort e sicurezza quando sono a contatto con la pelle.

Les Invisibles, i capi perfetti in ogni situazione

Se siete alla ricerca di un intimo invisibile raffinato vi consiglio il brand di lingerie francese Maison Lejaby, rinomato per i suoi prodotti di qualità e modelli di biancheria intima ricercati e caratterizzati da piccoli inserti delicati per renderli ancora più seducenti ed eleganti.

La linea di lingerie Les Invisibles è composta da prodotti realizzati in microfibra di Lycra, che sono comodi e sono pressoché invisibili sotto tutti i tipi di indumenti, grazie alle rifiniture piatte e all’assenza di cuciture. Maison Lejaby ha numerosi modelli disponibili in diversi colori, per soddisfare tutte le carnagioni e adattarsi a ogni fisico, sia di giorno che di notte. La linea è perfetta per tutte le tue attività, quelle sportive e le uscite in città.

Chi è Maison Lejaby?

Maison Lejaby è un brand di lingerie francese nato a Lione nel 1930 che offre capi e accessori unici, pensati per garantire sostegno e comfort, con collezioni di lingerie invisibile e costumi da bagno. Tutti i capi sono realizzati con materiali di alta qualità e sono disponibili in un’ampia scelta di taglie. Sul loro sito internet potete trovare: lingerie (reggiseno, mutandine, calze, body), costumi da bagno (uno o due pezzi) e beachwear, abbigliamento sportivo (reggiseni, leggings, canotte e t-shirt, abiti t-shirt, felpa, abbigliamento yoga e pilates, corsa e cardio, meditazione, danza), pigiami e homewear.

Il brand, inoltre, è anche eco-responsabile ed etico grazie a due linee:

– modelli “upcycled”, realizzati con materiali di scarto

– Intimo realizzato con fibre vegetali, biologico ed etico

Vi consiglio di visitare il sito internet perché c’è un’ampia scelta di prodotti tutti eleganti e raffinati.

L’intimo invisibile, c’è ma non si vede …

537 votes