Alessandra Style

Luca Barra, collezione #BrilliantTime perfetta per ogni occasione

Le donne, come è noto a tutti, amano i gioielli e tutto ciò che brilla e luccica. Sin dall’antichità non c’è stato un periodo durante il quale le donne li abbiano ignorati. Anche le donne delle caverne usavano oggetti di decorazione. Ma perché amiamo così tanto i gioielli? Li utilizziamo per arricchire e sottolineae la nostra personalità, valorizzare un outfit, abbellire il proprio corpo dando un tocco di luce e colore in più, o semplicemente per sentirsi più belli.

Oggi voglio mostrarvi due gioielli della nuova collezione autunno inverno di Luca Barra. Ho scelto una parure composta da collana e bracciale con ciondolo con cristalli bianchi della linea Brilliant Time. La collana ha 2 fili in acciaio rosè, ciondolo in metallo rosè con cristalli bianchi e il bracciale ha multifili in acciaio rosè e il ciondolo.

L’eleganza senza eccessi fatta di punti luce e glamour permette di indossare la collezione con disinvoltura ad ogni evento

Sono dei gioielli molto versatili, perfetti da indossare in ogni occasione. In versione elegante da abbinare con un tubino nero o in versione casual con jeans e camicetta. Presto ve li farò vedere indossati in entrambe le versioni.
Luca barra è un brand italiano e giovane che crea bijoux easy to wear per donna e per uomo: gioielli unici che raccontano attimi di vita, con un giusto equilibrio tra qualità e prezzo. La nuova collezione è ampia e soddisfa i diversi gusti delle persone.
Le caratteristiche del brand sono: Creatività, Ambizione e Semplicità; tre plus che identificano a pieno la struttura aziendale e che la differenziano dalle altre realtà sul mercato.
Luca Barra è presente in più di mille punti vendita in tutta Italia e, grazie all’e-shop, la sua distribuzione si sta allargando ai mercati esteri.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere l’intera collezione, sono sicura che troverete il gioiello che vi farà innamorare. #ThisIsMySelfieCollection

 

Luca Barra, collezione #BrilliantTime perfetta per ogni occasione

537 votes