Alessandra Style

MISIS – Gioielli in argento di design italiano

Ciao ragazze oggi vi mostro dei gioielli molto belli del marchio MISIS, che presto vedrete anche indossati con diversi outfit.
Misis è una famiglia, è la passione di una coppia che ha saputo condividere con i figli l’amore per il gioiello. Sulla spinta dell’esperienza dei due fondatori, Bruno e Maria Ester Piaserico, già creatori di ricercati gioielli in argento, dal 1986 Misis continua a crescere grazie anche al supporto dei due figli, Claudia e Alberto, che hanno saputo portare in azienda la loro intuizione creativa e manageriale.
Misis nasce a Vicenza, “capitale” mondiale del gioiello nonché bacino di confluenza di tendenze creative influenzate dal fervore delle vicine piazze di Venezia e Milano che spaziano dalla moda alle più svariate forme d’arte. Misis è riuscita negli anni a consolidare le sue basi e a farsi spazio nel mercato evolvendo in direzione dei maggiori mercati mondiali: Europa, Asia, Stati Uniti.
Suo punto di forza, l’obiettivo comune di famiglia: conferire all’argento, da sempre considerato fratello minore dell’oro, un valore aggiunto che gli permetta di diventare oggetto di alta gioielleria.
Pietre preziose, smalti cangianti, argenti e oro danno vita a forme che richiamano di volta in volta il rigore geometrico o la spontaneità della natura.
Misis per scelta combina gli stili e crea oggetti ricchi di istintività e passione che ben si abbinano tanto alle nuove tendenze della moda quanto alle linee eleganti dei classici senza tempo.
I materiali e le pietre utilizzate per guarnire i gioielli sono frutto di attenta e meticolosa ricerca che risale ai maggiori distributori mondiali di materiali preziosi e semi preziosi.
Misis è protagonista di imperdibili eventi esclusivi che coinvolgono il panorama internazionale: tra i backstage dei Grammy Awards di Los Angeles, i Red Carpets e le principali manifestazioni cinematografiche, i gioielli Misis impreziosiscono ogni momento.
Vi consiglio di visitare il sito internet e la pagina facebook. Quali sono i miei preferiti? L’anello, gli orecchini con il teschio e il bracciale e la collana di velluto coordinati. Invece, quali sono I vostri preferiti?
MISIS – Gioielli in argento di design italiano

537 votes