Alessandra Style

Moh Gioielli, gioielli unici e originali

I gioielli svolgono un ruolo molto importante quando si parla di moda, sono elementi che possono completamente stravolgere un look. Un gioiello può rendere un look più elegante o accattivante o intrigante.
Un gioiello insolito e originale è di sicuro effetto. Oggi voglio parlarvi di MOH Gioielli un laboratorio orafo nato dalla creatività del fondatore Lorenzo Oleotti.
Se siete alla ricerca di un gioiello unico, dal taglio moderno e dalla forma creativa questo laboratorio è il posto giusto per voi. Ogni creazione è un pezzo unico, fatto a mano, in bronzo, ottone, argento, varie tipologie di oro o altro ancora.

Moh Gioielli, dove le idee prendono forma

Da Moh Gioielli, oltre ad acquistare i gioielli esposti, è possibile sceglierne uno e poi farselo personalizzare nella scelta dei materiali e/o delle pietre oppure farsi creare un monile su misura partendo da un’idea o da un disegno o utilizzando pietre o vecchi gioielli di proprietà del cliente.
In negozio si trovano collane con pietre disposte a codice morse, per cui è possibile scrivere i messaggi che si vuole; collane, anelli e bracciali con fusione a cera persa dentro osso di seppia, che dà una texture unica al monile; gioielli creati a partire da elementi vegetali, inserendo nel calco semi o rametti che, a contatto con il metallo bollente, si bruciano completamente dando vita a ciondoli o orecchini a forma di semi o rametti; gioielli con smalto a fuoco e ancora gioielli creati insieme alla ceramica. È proprio questo che mi ha colpito … si possono creare gioielli esclusivi che hanno un significato unico per chi li indossa.
Nel negozio si trovano proposte uniche non solo per la donna ma anche per l’uomo, come ad esempio i gemelli, sempre all’insegna della originalità e della modernità. Si realizzano anche fedi nuziali e solitari.
Moh Gioielli offre anche l’opportunità di ricreare, per quanto possibile, un orecchino se se ne perde uno…
Ovviamente non mancano i classici servizi di manutenzione: pulizie, messe in misura etc.

Se siete stanchi di regalare e regalarvi sempre le solite banalità, e volete un accessorio-gioiello con una personalità unica, questi fanno al caso vostro.
Vi consiglio di visitare Moh Gioeilli che si trova a Milano zona Navigli, in viale Gorizia 4.

 

 

Moh Gioielli, gioielli unici e originali

537 votes