Oggi voglio parlarvi di una designer conosciuta per caso durante un press day, ma che si è rivelata una bellissima sorpresa. Si chiama Anna Francesca Ceccon ed è nata come ricercatrice di tendenze. Da oltre 20 anni lavora nel mondo della moda ed è consulente per importanti marchi internazionali. Tra i numerosi incarichi, dal 2004 collabora come Capo Designer di alcune linee del marchio La Perla, di cui è stata Art Director e Coordinatrice dell’immagine. Per otto anni è stata docente dello IED, Istituto Europeo del Design di Milano.
Fashion Designer e fondatrice del marchio Moi Multiple dal 2008 inizia a disegnare la propria linea; subito riconosciuta nel mondo della moda internazionale. Nel 2009 è stata una delle vincitrici del concorso WHO IS ON NEXT?, ideato da Franca Sozzani e Vogue Italia, in collaborazione con AltaRoma. Il suo brand è Moi Multiple.
La filosofia della sua Maison si basa sul modello di una donna dinamica e contemporanea che non vuole rinunciare al proprio fascino e charme; una donna sempre pronta ad ogni evenienza, tra impegni familiari e lavorativi. Mi ha raccontato che la sua musa ispiratrice è la nonna, una donna eccentrica e sempre attenta alla moda e ai dettagli.
Le collezioni sono studiate per accompagnare la donna in ogni momento della giornata e in ogni occasione, dal quotidiano alle occasioni che necessitano maggior glamour con capi sartoriali e soluzioni tailor-made senza mai rinunciare al design.
Moi Multiple è un marchio Made in Italy, dalla progettazione, alla realizzazione e alle finiture. Si distingue per le linee pulite, modellistiche innovative, tessuti di grande pregio e la grande cura del dettaglio rendendo i capi unici, paragonabili al mondo Haute Couture, nel rispetto di budget e tempistiche di consegna contemporanee. Si realizzano capi adattati alle esigenze e forme di tutte le clienti.
L’Atelier
Nella storica cornice di Viale Majno 17/a viene ripresa l’idea dell’Atelier casa di moda, fucina di creatività, classe e design, seguendo le orme del grande maestro Christin Dior, riadattandolo al mondo contemporaneo. Punto di forza e di distinzione delle linee Moi Multiple è la grande attenzione alla modellistica che dona ai nostri abiti linee personalizzate ai diversi tipi di donne.
La designer Anna sviluppa le sue creazioni con una fascon sartoriale completamente Made in Italy sempre attenta a mantenere un’elevatissima qualità dei tessuti provenienti dai produttori leader delle eccellenze dei distretti industriali italiani.
Con una selezione di Limited Edition e scelte personalizzabili i nostri capi si prestano a rendere belle diverse tipologie di donne e vestono le nostre clienti, adolescenti ed adulte, in tutte le loro giornate, dal quotidiano ai momenti più glamour.
4.8/5 based on 37 votes