Alessandra Style

Montecristo Jewels, when leather becomes emotion

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi vi mostro i miei nuovi bracciali firmati Montecristo Jewels e realizzati completamente in Italia.
Il primo bracciale (che potete acquistare qui) fa parte della collezione Argo, è composto da un cordoncino di cuoio con chiusura T-bar con il simbolo del giglio di Firenze e una sfera in argento 925. Il secondo (che potete acquistare qui) fa parte della collezione Vertigo, è in pitone con borchie e chiusura T-bar.
Il marchio Montecristo Jewels è nato nel maggio 2013 per ispirazione dell’ingegnere Roberto Sabbatini, inizialmente come produzione di bracciali in pelle, con un perfetto equilibrio tra design elegante e qualità dei materiali, poi ampliato con la creazione di cinture e borse.
Le creazioni Montecristo sono realizzate interamente nelle Marche nel famoso distretto calzaturiero, dove gli insegnamenti di arte non sono stati persi, consentendo questo insolito mix di artigianato e innovazione che caratterizza il marchio. Alla base di ogni creazione c’è la determinazione a cercare l’eleganza e la raffinatezza.
Vi consiglio di visitare il sito internet per vedere tutti i loro prodotti.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

 

Montecristo Jewels, when leather becomes emotion

537 votes