Alessandra Style

Orologio Daniel Welligton e uno sconto del 15%

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze oggi vi do un’altra bella idea regalo … un orologio firmato Daniel Wellington.
Si tratta di un orologio sottile, elegante, rifinito e perfettamente rotondo. L’orologio Daniel Wellington è adatto a qualsiasi occasione:
Potete personalizzare l’orologio DW scegliendo tra vari cinturini. Ogni singolo orologio ha cinturini intercambiabili che lo rende unico. I cinturini in cuoio sono realizzati in vero cuoio italiano di qualità e sono disponibili nei colori marrone e nero con supporto placcato in argento o oro. I cinturini NATO, invece, sono originari della marina inglese dove i sub utilizzavano queste robuste cinghie di nylon indossandole sopra le loro mute bagnate.
Tutti i quadranti sono specialmente disegnati e realizzati in modo da potersi perfettamente adattare ai sottili cinturini NATO e ai cinturini in cuoio che potete ordinare contemporaneamente. Poiché tutti i cinturini sono intercambiabili, potete avere un orologio diverso ogni giorno della settimana.

Volete regalare questo bellissimo orologio? Potete usufruire di uno sconto del 15% valido fino al 31 dicembre su tutti gli orologi  Daniel Wellington, inserendo  questo codice al momento dell’acquisto:

holidayalessandrastyle

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

Orologio Daniel Welligton e uno sconto del 15%

537 votes