Alessandra Style

Otazu, i gioielli delle star

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi voglio mostrarvi la mia nuova collana firmata OTAZU. Si tratta di una collana (che potete acquistare qui) con un design classico e senza tempo, realizzata con cristalli blu Swarovski, i pezzi d’oro e stringa di cuoio conferiscono alla collana un tocco bohemien. La collana si può allungare 5 cm. Tutti gli accessori Otazu sono realizzati a mano e con tanto amore.

Il marchio OTAZU è costituito da gioielli, OTAZU Sterling Silver e sta sviluppando altri accessori e must have moda. Tutti i gioielli delle collezioni Otazu sono realizzati con cristalli di alta qualità da Swarovski. Tutte le collezioni Otazu ritraggono una passione per la vita e il desiderio di esaltare la bellezza delle donne. Tutti i disegni sono creati dal team di progettazione OTAZU, con il massimo grado di attenzione e cura. innovare e migliorare sempre. creazioni Otazu sono ora disponibili in più di 30 paesi, tra cui le città chiave come: Mosca, New York, Londra, Milano, Dubai, Shanghai, Pechino, Sydney e Tokyo.

La passione di OTAZU per il design e la lavorazione di gioielli innovativi non è passato inosservato. Nel 2010, celebrità come Madonna, Toni Braxton, Tyra Banks e Jessica Biel hanno indossato i gioielli di OTAZU. Nello stesso anno, il marchio ha fatto la sua comparsa sul grande schermo vestendo Sarah Jessica Parker e la sua co-star nel film Sex and the City 2. L’anno successivo, i gioielli OTAZU hanno catturato i riflettori sul tappeto rosso durante Awards di MTV, vestendo Lady Gaga nel suo vestito di carne molto noto. Lady Gaga è stata una fedele fan OTAZU da allora. Inoltre i gioielli Otazu sono stati pubblicati in diverse riviste di moda, per esempio, nel 2011, il Vogue spagnolo e V magazine. Nel Marzo 2016 OTAZU ha aperto un negozio monomarca a Tokyo.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

 

Otazu, i gioielli delle star

537 votes