Alessandra Style

RM913, il Made in Italy in una pochette

[dropcap size=small]C[/dropcap]iao ragazze, oggi parliamo di un marchio Made in Italy … RM913.
Il fondatore di RM913 è Andrea Vitale, giovane imprenditore romano con la passione per la moda e per gli accessori da uomo. Ha aperto la sua realtà in pieno centro a Roma, Preppie Store, punto di riferimento per il dandy romano.
RM913 presenta l’accessorio da gentleman per eccellenza, la pochette (fazzoletto da taschino),  realizzata ora con materiali innovativi.
Le pochette, solitamente realizzate in raso o seta, ora vengono prodotte in neoprene: materiale “tecnico” per eccellenza, adottato dalla moda diventando un materiale dell’easy wear, caratterizzato da morbidezza e resistenza: non si stropiccia ed è facilmente lavabile.
A caratterizzarle ulteriormente sono le stampe dai colori decisi che raccontano la storia italiana attraverso le iconografie che hanno fatto la storia: il calcio balilla, una bottiglia di vino, le macchine storiche.
Il prodotto è il frutto di artigianalità e ricercatezza del tessuto, è interamente prodotto in Italia e viene seguito da professionisti sartoriali in tutte le sue fasi.
Tessuto, stampe e cuciture danno forma alla linea di pochette RM913, uniche nel loro genere.

Un accessorio da uomo così innovativo può però essere reinterpretato da una donna: come accessorio da legare ad una borsa o altri mille usi creativi.
Nel prossimo articolo vi mostrerò i vari modi per utilizzare queste meravigliose pochette.
Vi lascio anche un codice sconto del 15% che potete utilizzare sul sito internet, scrivendo:

alessandra4rm913

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandraheidelberg)

RM913, il Made in Italy in una pochette

537 votes