Alessandra Style

Romana Busani, borse Made in Italy

Ciao ragazze, qualche settimana fa sono stata invitata all’Hotel Boscolo Luxury Exedra per un tè ed ho avuto il piacere di conoscere Romana Busani. Una delle stiliste più conosciute nell’ambito della moda per le sue meravigliose creazioni … le BORSE.
Designer dallo stile essenziale e minimalista, il suo scopo è quello di mettere in evidenza il carattere della donna e la borsa deve essere in grado di completarla, non viceversa, come spiega la designer. Romana lavora in serie limitata e questo è uno dei tratti emblematici che rappresentano le opere firmate Romana Busani.
Nella sua boutique sita proprio nella hall dell’hotel si possono ammirare tutti i suoi modelli in vari colori… i colori sono proprio la caratteristica della signora Busani. Potrete ammirare borse studiate nei minimi particolari e in varie forme, rosso, viola, arancio, verde, beige, marrone ecc.
Tra gli ospiti c’erano il campione di rugby Andrea Lo Cicero con la compagna Roberta Di Fiore e  Rosaria Renna voce di Radio Dimensione Suono.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Romana Busani, borse Made in Italy

537 votes