Alessandra Style

Rosenberg e Milady Artist, la raffinatezza di una borsa Made in Italy

C’è un accessorio di cui, se non sei donna non puoi davvero capire l’immensa importanza: la borsa.
La borsa, osannato accessorio di moda, accompagna noi donne in ogni momento della vita. Sul mercato ci sono borse di tantissime forme, colori, tessuti. Le scegliamo in base alle tendenze, al gusto, alla personalità, allo stile.
Oggi voglio farvi conoscere un prodotto Made in Italy che mi ha particolarmente colpito. Si tratta del nuovo modello di borsa Milady Artist disegnato da Milena Demartino e prodotto dallo store Rosenberg.
Milena Demartino è un’artista di pittura contemporanea e designer di moda. La collaborazione con Rosenberg è nata da un incontro casuale a Genova. Il titolare di Rosenberg, Giorgio Calzi, e la sua compagna, Adriana, hanno apprezzato da subito la vena artistica di Milena e le sue collezioni di borse pratiche, ma soprattutto belle.

Milady Artist, una borsa che mostra carattere

Chi mi conosce, sa benissimo che adoro le borse grandi, capienti, e non per questo rinuncio a scegliere modelli fashion.
Mi sono innamorata della Milady Artist non appena l’ho vista. Milena ha avuto l’ispirazione di questo modello a Torino durante delle mostre d’arte.
Il modello riprende le forme classiche, che non passano mai di moda, e viene realizzata in diversi pellami e colori. Il logo racchiuso in un cerchio è ben visibile nella parte anteriore della borsa, i manici sono composti da catene, a sottolineare il “carattere” forte della borsa.
Milady Artist è una borsa adatta per ogni occasione, dalla più casual e sportiva, all’incontro di lavoro fino ad arrivare ad occasioni più formali. La versatilità da sportiva ad elegante è una delle caratteristiche che più ho apprezzato.
È una borsa, secondo me, perfetta per donne in carriera, donne che hanno una forte personalità, donne determinate, grintose e dal gusto raffinato.
La borsa è composta da 5 scomparti, 2 tasche grandi con cerniera, 1 tasca piccola con cerniera, 2 tasche piccole senza cerniera e una esterna senza cerniera … insomma ne abbiamo di posto per mettere tutte le nostre cosine.
Io ho scelto il modello con stampa struzzo in colore bordeaux. Presto ve la mostrerò indossata. Nel frattempo vi faccio vedere alcuni dei modelli esistenti, ma ce ne sono tanti altri

“Gli accessori di moda vengono presi, cambiati nella loro natura e resi unici – afferma Milena De Martino – diventando così fashion art”. È esattamente così e la nuova Milady Artist ne è la prova.

Il negozio Rosenberg è in Via settembrini 36 a pochi passi dalla stazione Centrale.
Se non siete di Milano, tranquille … sul sito rosenbergmilano.it potete vedere tutti i modelli, scegliere il vostro preferito e farvelo spedire comodamente a casa.

Rosenberg e Milady Artist, la raffinatezza di una borsa Made in Italy

537 votes