Alessandra Style

Scarpe Suggerimenti: che scarpe indossare in spiaggia

Mentre aspettiamo che finalmente arrivi il caldo, stiamo tutte cercando il costume perfetto, il copricostume perfetto e le scarpe che si abbinano bene con gli l’outfit scelti per andare in spiaggia. È importante prestare attenzione al nostro stile personale e la scelta di un costume da bagno e soprattutto degli accessori assume un ruolo essenziale. Dal momento che non sono molti gli accessori “da spiaggia” consiglio di valorizzare il vostro outfit scegliendo scarpe giuste. Per stare lontano da errori di stile e rendere il vostro beach look alla moda, vorrei darvi dei piccoli consigli di stile e imparare quali scarpe indossare per la spiaggia!
Forse il consiglio più importante per la scelta delle scarpe da spiaggia è di dare la preferenza al comfort, senza dimenticare ovviamente di essere alla moda. Anche se si vedono modelle che indossano scarpe con tacchi alti e stupendi bikini nelle campagne pubblicitarie delle più famose marche di costumi da bagno e servizi fotografici glamour, è bene non copiarle potremmo risulatare ridicole cercando di copiarle! Al contrario, optare per i sandali leggeri, zeppe comode o semplicemente infradito, combinando i colori e lo stile delle vostre calzature con il costume da bagno e il copricostume. Vediamo nel dettaglio alcune idee su quali scarpe indossare e avere un look sexy e alla moda!
Sandali bassi e infradito basse
Sandali bassi e infradito basse di vari colori allegri e con abbellimenti sono forse le migliori calzature da indossare per la spiaggia. Entrambi sono confortevoli ed eleganti, oltre a risultare un’ottima combinazione con pantaloncini corti, abiti estivi e tuniche che si possono indossare sopra il costume da bagno.
Sandali da gladiatore
I sandali da gladiatore sono un’altra opzione che ultimamente è molto in voga ideali per un look da spiaggia. Si possono indossare sia con abiti e gonne lunghe sia con abiti mini e shorts. Tuttavia, i sandali da gladiatore sono l’ideale per le ragazze alte e sottili, perché se indossati da ragazze un po’ bassine e paffutelle accorciano le gambe.
Infradito
Se c’è uno stile strettamente associato con la spiaggia, è, ovviamente, l’infradito. Vengono fatte con una grande varietà di colori e stampe alla moda, le infradito danno l’idea di un look rilassato e di classe, sia mentre si cammina sulla spiaggia di sabbia sia sul bagnasciuga. Sono soprattutto una buona opzione, quando molto spesso si ha poco tempo e ci mettiamo su qualcosa di corsa prima di uscire e andare al mare.
Zeppe
Volete essere sexy e favolose sulla spiaggia? Allora la migliore soluzione sono i sandali con la zeppa, dal momento che allungano la silhouette senza perdere la loro comodità e praticità. Di sandali con le zeppe ne esistono tantissimi tipi: con strisce, stampe floreali o etniche e si trovano in una miriade di colori.
Ballerine, mocassini, scarpe sportive e altre scarpe
Mocassini per le donne, ballerine, scarpe da ginnastica o altre scarpe basse staranno benissimo con pantaloni capri, shorts, gonne casual e abiti estivi che si indossano in spiaggia. Questo tipo di calzature sono perfette per avere un look affascinante look e casual chic per una festa in spiaggia o un giro in barca.
Spero di essere stata di aiuto con questi piccoli consigli!
Scarpe Suggerimenti: che scarpe indossare in spiaggia

537 votes