Gli shorts crochet, pantaloncini cortissimi fatti all’uncinetto (crochet), sono i capi di abbigliamento di tendenza di questa estate. Una tendenza dedicata soprattutto alle giovanissime e comunque a donne con gambe affusolate, perfetti sia di giorno che di sera, basta effettuare un rapido cambio di accessori et voilà!
Gli shorts, in effetti, in estate, da qualche stagione, sono molto amati. Corti, freschi e all’ultima moda, gli shorts sono proposti in tutte le salse. Quest’estate va di moda il crochet, la lavorazione ad uncinetto che tanto richiama quello stile romantico che ultimamente sta impazzando tra le fashioniste.
I look sono molteplici, tutto sta a come vi sentite! Il vostro outfit rispecchia sempre il vostro stato d’animo. Se siete molto romantiche, optate per un look chiaro, basato su colori cipria e neutri e aggiungete dei bijoux sulle tonalità oro, come lunghe collane con pendenti sfiziosi.
Per un look più casual abbinate gli shorts crochet a delle camicie da annodare all’altezza dei fianchi. Perfette le camicie over, in lino magari, arrotolate sulle maniche e anche le camicie in jeans.
Allo stesso modo gli shorts crochet sono perfetti anche con maglie over un po’ corte alle quali potete anche abbinare dei cardigan nelle giornate più fresche.
Per un look più ricercato potete indossare gli shorts crochet a vita alta abbinandoli a top da scuri e sandali alti.
D’obbligo per le sere d’estate indossarli con sandali dal tacco vertiginoso e gioielli importanti vistosi e fashion, bracciali e lunghe collane con pendenti a tema. Se la sera è fresca è consentito un cardigan elegante in tinta.