Alessandra Style

Toosh indossa il Peach Fuzz, colore Pantone 2024

peach fuzz

Delicato, morbido, poetico: è il Peach Fuzz, il colore scelto da Pantone per simboleggiare il 2024. Il Peach Fuzz 13-1023 è una tonalità color pesca decisa e allo stesso tempo piacevole, un armonioso incrocio tra il rosa antico e l’arancio. È in grado di rispecchiare il passato con la sua aria un po’ vintage, ma anche di portare un tocco di modernità.

È il colore della gentilezza, afferma Pantone, quella di cui tutti avremmo bisogno in quest’epoca complessa e ricca di tumulto. Peach Fuzz 13-1023 vuole portare in questo nuovo anno un messaggio di amore, empatia e condivisione, per esprimere il bisogno di tutta la comunità internazionale di momenti di calma e pace. Un messaggio che i brand di design, moda e cosmetica potranno abbracciare in questo 2024 per la realizzazione di linee dai toni più accoglienti. Lo sa bene Toosh, azienda del made in Italy specializzata nella produzione di prodotti sartoriali di qualità in cashmere, che propone una serie di interessanti capi nelle declinazioni del nuovo Peach Fuzz. Vediamo insieme quali.

Idee per indossare il colore Pantone 2024

Per iniziare l’anno in linea con il colore Pantone 2024, potreste cominciare da un caldo e comodo maglione. Il pullover V Over Manica Lunga si caratterizza per essere un capo senza tempo. Semplice e lineare, con la sua vestibilità oversize e la manica lunga è un capo comodo ed elegante per qualsiasi giornata invernale.

Se state invece cercando un capo di qualità, elegante e allo stesso tempo adatto ad accompagnarvi nelle giornate più intense, la camicia Diane in seta e stampa arancio è ciò che fa per voi. Questa camicia, che può essere richiesta su misura e in diverse fantasie direttamente negli showroom Toosh, è divertente, grazie alla sua fantasia colorata e alle maniche a palloncino, ma anche raffinata, vista la sua fattura in seta.

Le camicie da donna su misura Toosh sono perfette per donare un tocco di eleganza al proprio outfit in ogni momento della giornata, dall’ufficio alla cena fuori casa. Un tipico modello è la camicia classica in seta, una moderna rivisitazione della versione maschile, con collo e maniche ampie, realizzata in seta stretch comoda e professionale. Il capo è personalizzabile e ordinabile in diversi colori e fantasie.

 

 

Le stole Toosh in Peach Fuzz 13-1023

Toosh è una realtà specializzata nella realizzazione di stole di altissima qualità. Iniziamo con la stola in cashmere light Esplosione di colore, interamente realizzata in cashmere extra-sottile, e impreziosita dalla stampa di un’opera dell’artista Alice Rabbi, frutto della collaborazione tra Toosh e l’Accademia di Belle Arti di Brera a Milano. Il disegno di foglie stilizzate si stende su una base che esplode di colori e fa risaltare le nuance del rosa, del fucsia, del giallo e dell’arancio.

La stola in cashmere light Rosa Cipria è una stola raffinata, ideale per una primavera-estate 2024 all’insegna del Peach Fuzz. Ha una trama extra-sottile, elemento che la rende un capo leggero e versatile. La sua estrema eleganza la rende perfetta per un evento speciale, ma diventa anche un accessorio pratico, da utilizzare anche nel quotidiano.

Siete alla ricerca di una stola calda e avvolgente, in grado di dare un tocco glamour al vostro outfit anche nelle giornate più fredde? La risposta potrebbe essere la stola in cashmere rosa cipria, che rischiarerà la tonalità del vostro incarnato valorizzandone la sua bellezza naturale. Per realizzarla, Toosh ha riprodotto fedelmente l’antico shahtoosh con metodi brevettati altamente innovativi e del tutto eco-sostenibili.

I capi Toosh ispirati al colore dell’anno non finiscono qui! Per vedere tutte le creazioni potete entrare nel loro fornitissimo shop online o prenotare direttamente una visita nello showroom milanese: sapranno fornirvi una consulenza personalizzata per la scelta di modelli, tessuti e colori e farvi vivere un’esperienza sartoriale davvero unica.

Toosh indossa il Peach Fuzz, colore Pantone 2024

4.8/5 based on 37 votes

Exit mobile version