Delicato, morbido, poetico: è il Peach Fuzz, il colore scelto da Pantone per simboleggiare il 2024. Il Peach Fuzz 13-1023 è una tonalità color pesca decisa e allo stesso tempo piacevole, un armonioso incrocio tra il rosa antico e l’arancio. È in grado di rispecchiare il passato con la sua aria un po’ vintage, ma anche di portare un tocco di modernità.
È il colore della gentilezza, afferma Pantone, quella di cui tutti avremmo bisogno in quest’epoca complessa e ricca di tumulto. Peach Fuzz 13-1023 vuole portare in questo nuovo anno un messaggio di amore, empatia e condivisione, per esprimere il bisogno di tutta la comunità internazionale di momenti di calma e pace. Un messaggio che i brand di design, moda e cosmetica potranno abbracciare in questo 2024 per la realizzazione di linee dai toni più accoglienti. Lo sa bene Toosh, azienda del made in Italy specializzata nella produzione di prodotti sartoriali di qualità in cashmere, che propone una serie di interessanti capi nelle declinazioni del nuovo Peach Fuzz. Vediamo insieme quali.
Idee per indossare il colore Pantone 2024
Se state invece cercando un capo di qualità, elegante e allo stesso tempo adatto ad accompagnarvi nelle giornate più intense, la camicia Diane in
Le stole Toosh in Peach Fuzz 13-1023
La stola in cashmere light Rosa Cipria è una stola raffinata, ideale per una primavera-estate 2024 all’insegna del Peach Fuzz. Ha una trama extra-sottile, elemento che la rende un capo leggero e versatile. La sua estrema eleganza la rende perfetta per un evento speciale, ma diventa anche un accessorio pratico, da utilizzare anche nel quotidiano.
I capi Toosh ispirati al colore dell’anno non finiscono qui! Per vedere tutte le creazioni potete entrare nel loro fornitissimo shop online o prenotare direttamente una visita nello showroom milanese: sapranno fornirvi una consulenza personalizzata per la scelta di modelli, tessuti e colori e farvi vivere un’esperienza sartoriale davvero unica.
4.8/5 based on 37 votes