Alessandra Style

What’s Your Spirit, la nuova collezione Autunno/Inverno 4You Jewels

Un gioiello è molto più che un dettaglio!
Parla di te, di quello che sei, dei tuoi sogni e della tua personalità!

I gioielli vengono indossati da noi donne principalmente per abbellire, arricchire o valorizzare un look. Per un tocco finale davvero chic, infatti, è importante impreziosire il proprio outfit con personalità e ricercatezza, utilizzando accessori e gioielli.
Vi è mai capitato di scegliere quali gioielli indossare in base al vostro stato d’animo? Oppure scegliere di indossare dei gioielli piuttosto che altri per dare un carattere diverso al vostro look? A me capita spesso!
Si possono indossare diversi gioielli con gli stessi abiti, in modo da creare diversi look. Immaginate di indossare un semplice paio di jeans e una camicetta bianca. Se volete avere un aspetto più sofisticato indosserete dei gioielli “importanti” tipo orecchini o collana statement, se invece volete un aspetto bon ton e romantico opterete per il classico set di orecchini e collana di perle.

4You Jewels “What’s Your spirit”

Il tema della nuova campagna di 4You Jewels è proprio “What’s Your Spirit”, che si potrebbe tradurre “Di che spirito sei oggi?”. La nuova collezione Autunno/Inverno 2017-18, infatti, è divisa in 4 mood diversi:

Troverete più di 80 collezioni tutte da scoprire. Io ho scelto diversi gioielli di varie collezioni. Un ciondolo della linea Eclipse collezione Celebrity in ottone rosato e zirconi con catenina in acciaio da 70 cm. Un set orecchini e ciondolo della linea “What’s Your Spirit” collezione Nadine in argento rodiato e zirconi. Un bracciale rigido della collezione Morgana in acciaio con cristalli. Una collana della collezione Nadine in acciaio con cristalli, perle nere e con PVD color oro.

4You Jewels è un brand giovanile, ma allo stesso tempo elegante e chic ed è un’ottima proposta per chi desidera un bijou di alta qualità e dal design italiano a un prezzo accessibile.
I gioielli 4You Jewels sono realizzati sia in argento 925‰ rodiato con zirconi, smalti colorati, cristalli, perle e pietre dure, sia in acciaio con galvanica pvd ed eventuali applicazioni in laminato oro.

Presto ve li farò vedere indossati. Nel frattempo vi consiglio di visitare il sito e la pagina Facebook per vedere tutta la collezione.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

What’s Your Spirit, la nuova collezione Autunno/Inverno 4You Jewels

537 votes