Alessandra Style

Yamamay collezione Primavera Estate 2018

Non so voi ma io già penso al mare, al sole, agli abitini colorati, al profumo di salsedine … e ovviamente ai costumi e ai parei da sfoggiare in spiaggia o in piscina. Oggi vi mostro la collezione Primavera Estate di Yamamay, che è composta da tre linee: Mar Mediterraneo, Yamamay Loves L.A. e Sculpt.

MAR MEDITERRANEO

Yamamay presenta le collezioni Summer 2018 con il suo inconfondibile “touch of Italy” e viaggia in lungo e in largo tra meridiani e paralleli toccando le acque dei mari, che bagnano i cinque continenti. Inizia il suo percorso di stile nel Mar Mediterraneo e rende protagonisti i colori del “Mare Nostrum” e le atmosfere uniche delle coste italiane.
Il bianco dell’estate, le infinite sfumature di blu del mare e del cielo, il giallo dei limoni, i colori accesi dei fiori, le caratteristiche fantasie delle maioliche: ed è subito stile MEDITERRANEO, inconfondibile, intramontabile. Il mare, con i toni del bianco e del blu, per una linea il cui capo di punta è un imperdibile trikini da abbinare ad una serie di accessori coordinati: sandali, telo mare, kaftano rigorosamente bianco. Il sole, con i toni del giallo e del bianco, per capi che propongono giochi di sovrapposizioni di grafiche e frill per un effetto fresco, che apre le porte all’estate.
La leggerezza e la solarità delle atmosfere della Costiera Amalfitana, la vivacità delle caratteristiche stradine di Positano si ritrovano nelle stampe della collezione MEDITERRANEO.
Completano i look le “postcard bag”, 4 shopper mare con grafiche dedicate alle località iconiche e più cool del nostro Mar Mediterraneo: Positano, Capri, Taormina e Portofino.

COACHELLA VIBES

Il Festival musicale più cool dell’anno sta per arrivare e Yamamay ha realizzato una Capsule Collection in edizione limitata che si ispira al mood Californiano tipico di Palm Spring. Denim e micro-fantasie si incontrano per creare una collezione trendy e vagamente retrò, moderna, ma dai toni vintage.
La Collezione YAMAMAY LOVES L.A. alterna shorts in denim con ricami piazzati a kaftani di pizzo, abiti lunghi o corti con micro-fantasie alternati ad ampi pantaloni a palazzo. Per look romantici ma di carattere.
La collezione da oggi in store per vivere a pieno il primo week end del Festival di Coachella, il più amato dai trendsetter.

SCULPT E SCULPT FASHION

L’esclusiva Collezione SCULPT Yamamay per la stagione SUMMER 2018 rilancia e raddoppia: dopo l’enorme successo delle prime collezioni, divenute un “must have” per tutte le donne che hanno avuto il piacere di provarle, la linea SCULPT rilancia, proponendo nuovi modelli e colori, e raddoppia, presentando la linea SCULPT FASHION.
L’innovativa linea di costumi, nata dai laboratori della R&D Yamamay, è creata con tessuto brevettato e 100% made in Italy, Sensitive® Sculpt di EUROJERSEY,  potenziato dalla certificazione d’avanguardia LYCRA® BEAUTY, per un delicato effetto modellante della silhouette combinato con massimo comfort. Un tessuto ad effetto modellante, ultrasottile e piatto, leggero e traspirante, che disegna la silhouette offrendo prestazioni uniche anche per il beachwear, grazie all’alta protezione ai raggi solari e rapida asciugatura. L’elevato contenuto di fibra elastica LYCRA®, alleata di femminilità, dona ai costumi SCULPT Yamamay una perfetta e confortevole vestibilità offrendo a chi li indossa una piena sensazione di benessere in ogni situazione.
La versione SCULPT FASHION è impreziosita da inserti laminati strategicamente posizionati per slanciare maggiormente la figura.
I modelli propongono linee essenziali, semplici e sono caratterizzati dal taglio vivo per garantire una ottima vestibilità.
Costume intero, anche in coppa C, balconcino e 2 varianti di slip, in blu profondo e blu laguna per la SCULPT; costume intero, balconcino in coppe B, C, D, slip alto e medio, rigorosamente in nero per la SCULPT FASHION.
Il lancio della Collezione SCULPT, ispirata ad un ideale di bellezza naturale, è affidato alle forme generose e alle curve morbide della top model KATE UPTON, una donna “naturalmente bella” che evidenzia al meglio le caratteristiche della linea aggiungendo un tocco di grande seduzione.
L’obiettivo è quello inconfondibile di Giampaolo Sgura, per un binomio di sicuro successo.

Yamamay collezione Primavera Estate 2018

537 votes