Alessandra Style

Zhoelala Milano, sandali per ogni occasione

[dropcap size=small]F[/dropcap]inalmente è arrivata l’estate e con essa è arrivato il momento di poter sfoggiare vestitini e gonne abbinati a sandali estivi colorati e simpatici … come quelli di Zhoelala Milano.
I sandali Zhoelala Milano sono perfetti per le donne che amano look originali e colorati e che, pur apprezzando la comodità, non vogliono passare inosservate.
I due punti fondamentali che caratterizzano i sandali Zhoelala Milano sono la versatilità e la comodità. Questi sandali possono essere indossati in varie occasioni: una semplice passeggiata sia di giorno sia di sera in città, un aperitivo a bordo piscina, una giornata al mare o, per chi è più fashion addicted, nella lounge area dello stabilimento balneare più in voga, ma possono essere indossati anche in contesti un po’ più eleganti.
Le calzature sono realizzate con una gomma speciale (PVC sanitario), leggera ma resistente,  che ne assicura una straordinaria morbidezza. Inoltre sono anallergici e anti odore e cosa utilissima sono totalmente lavabili!
Ma parliamo ora del design … i sandali Zhoelala Milano coniugano tra loro motivi accattivanti e colori glamour. Una scarpa allegra e spiritosa per chi sceglie di osare e vivere il proprio stile con ironia e leggerezza!
Oggi vi mostro l’intera collezione, io me ne sono innamorata subito e non vedo l’ora di collezionare tutti i sandali!
La collezione è composta da 7 modelli: Little Owl (è il modello che ho scelto io!); Happy Owl; Valentine; Butterfly; Kiss Me; Vintage Chic e Candy Rock.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

 

Zhoelala Milano, sandali per ogni occasione

537 votes