Ultimamente sempre più persone hanno problemi gastrointestinali. Le cause possono essere molteplici: un’alimentazione non equilibrata, uno stile di vita sedentario, stress o semplicemente una predisposizione genetica. I problemi gastrointestinali possono colpire persone molto diverse tra loro per età e sesso. Ma, comunque non c’è da allarmarsi, nella maggior parte dei casi, si tratta di piccole patologie e disturbi della digestione di facile autodiagnosi, che spesso, però, possono causare fastidio, disagio e malessere e complicare lo svolgimento delle attività quotidiane.
Grazie alla Ricerca Giuliani c’è una vasta scelta di trattamenti e integratori per curare tutti quei problemi gastrointestinali che anche se lievi, transitori e facilmente riconoscibili senza ricorrere all’aiuto del medico – possono compromettere il benessere psicofisico.
Ogni prodotto è stato studiato e creato per fornire una soluzione mirata ad uno specifico problema di digestione, in linea con i principi di qualità, sicurezza e affidabilità che da sempre ispirano l’attività di Ricerca & Sviluppo Giuliani.
Caramelle alle Erbe Digestive, un digestivo di origine naturale
Le Caramelle alle Erbe Digestive possono essere annoverate tra i digestivi di origine naturali, poiché contengono estratti naturali di Genziana, Rabarbaro e Boldo, erbe note per le loro proprietà digestive. Grazie a piacevoli aromi naturali, le caramelle digestive lasciano in bocca un sapore fresco e gradevole. Le caramelle digestive Giuliani sono disponibili anche senza zucchero, ideali per le persone che devono seguire diete ipocaloriche o ipoglicemiche. Assumendo una o più caramelle dopo i pasti o al bisogno, la digestione procede in modo gradevole.
Le Caramelle alle Erbe Digestive Giuliani sono perfette da tenere sempre in borsa, per essere utilizzate a pranzo o a cena, quando si è fuori. E il packaging è delizioso, elegante e dall’aspetto un po’ rétro. La tradizionale scatola metallica permette di conservare a lungo il fresco aroma di queste preziose erbe.
4.8/5 based on 37 votes