Alessandra Style

L’ABC della merenda dolce di Parmareggio perfetta per mamme e bimbi

La merenda è un pasto importante per i bambini, perchè contribuisce a distribuire la giusta dose di calorie e nutrienti nell’arco della giornata. La merenda serve da “spezza-fame” ed evita che le ore di digiuno tra la colazione e il pranzo, o tra il pranzo e la cena, diventino eccessive.
L’ABC della merenda Parmareggio lancia un nuovo prodotto studiato insieme all’esperto di alimentazione e nutrizione Dott. Giorgio Donegani. Questa volta si tratta di una merenda dolce, composta da un Plumcake prodotto con una ricetta esclusiva Parmareggio, e un frullato 100% frutta gusto pesca.

Perché scegliere l’ABC della merenda dolce di Parmareggio?

L’ABC della merenda dolce di Parmareggio è la merenda perfetta per i bambini perché è completa, equilibrata, nutriente e anche gustosa. A differenze delle merende che di solito si trovano in commercio che sono a base di cioccolato o ricche di zuccheri e grassi non salutari.
Il Plumcake Parmareggio, grazie alla nuova ricetta, unisce le proteine del frumento alle “proteine nobili” del Parmigiano Reggiano ricche di tutti gli amminoacidi essenziali necessari alla costruzione dei tessuti che il nostro organismo non riesce a produrre da solo e deve assumere con il cibo. L’apporto nutrizionale e calorico de L’ABC della merenda rispetta il corretto profilo nutrizionale del fuori pasto ideale: un bilanciamento tra carboidrati (50%), proteine (15%) e grassi (35%).
L’ABC della merenda è perfetta anche per le mamme. Oltre a garantire il corretto apporto di carboidrati, proteine e grassi, la giusta quantità di energia e nutrienti necessaria per sostenere le attività di studio, gioco e sport in modo naturale e senza appesantire, è anche molto pratica. L’ABC della merenda dolce non necessita di essere conservata in frigorifero e si presenta in un pratico KIT ideale da portare sempre con sè: nella borsa della mamma, nello zaino di scuola o nella sacca sportiva per la merenda pomeridiana.me spuntino di metà mattina. È possibile trovare l’ABC della merenda dolce in tutti i supermercati, nel reparto merende/dessert per bambini del banco frigo.
Inoltre per i piccoli, Parmareggio ha lanciato a gennaio una nuova promozione chiamata ‘A spasso nel tempo’ grazie alla quale sarà possibile trovare in ogni confezione di ABC della merenda una ‘pallina rimbalzina’ dei Topolini in giro per il mondo. Le palline sono 9 tutte da collezionare e per i più fortunati sarà possibile chiudere la collezione con la decima pallina ‘rara’ e che si illumina al buio di Enzino in Jamaica.
Se volete essere sempre aggiornati su nuovi prodotti, ricette, giochi e iniziative per i vostri bambini vi consiglio di visitare la pagina Facebook dei Topolini Parmareggio https://www.facebook.com/Topolini.Parmareggio/?ref=br_rs

Chi è Parmareggio?

Parmareggio è un’azienda che nasce nel 1983 a Montecavolo di Quattro Castella, tra le colline reggiane, nella zona d’origine del Parmigiano Reggiano, diventando in pochi anni leader mondiale nella produzione e commercializzazione del Parmigiano Reggiano. La forte spinta all’innovazione e un’intensa attività di ricerca hanno permesso di sviluppare nuovi prodotti e soprattutto nuove occasioni di consumo del Parmigiano Reggiano. Oggi Parmareggio, con la propria gamma di prodotti presenti nella totalità della Distribuzione Moderna, è un riferimento per il consumatore nel mercato del Parmigiano Reggiano.
#Parmareggio #ABCdellamerenda #dolce #ad

L’ABC della merenda dolce di Parmareggio perfetta per mamme e bimbi

537 votes