Oggi voglio farvi conoscere le Lombardia Drinks, cappuccini di frutta bio, senza zucchero. Ci tengo a precisare che non si tratta di sostituti dei pasti, ma di prodotti che fanno bene senza essere punitivi o dietietici. Oltre ad essere bio, questi cappuccini sono anche vegani, senza glutine e senza lattosio (perfette per me che sono intollerante al lattosio).
Le Lombardia Drinks hanno 5 gusti:
- Ginger Love a base di arancia, limone e zenzero. È una bevanda rigenerante, che disinfetta le vie respiratorie e carica senza caffeina.
- Detox Love a base di ananas, limone, zenzero, curcuma e un pizzico di pepe che serve ad attivare la curcuma. È una bevanda che dà un benessere immediato è un disitossicante naturale.
- Green Love a base di mela, tè verde matcha e un pizzico di vaniglia. È una bevanda superantiossidante e favorisce la concentrazione.
- Coconut Vibrations a base di latte di cocco e ananas. È una bevanda ricca di Sali minerali e acido Ialuronico, perfetta per integrare la dieta vegana. Un sorso e vi sembrerà di essere in vacanza.
- Sleepy Love a base di gelsomino e fiori di Bach. È una bevanda che rilassa in modo naturale. Una calda coccola che prepara al riposo notturno. Sleepy Love c’è anche nella versione a base di mango e fiori di Back per rendere la bevanda più esotica.
Le Lombardia Drinks sono bevande solubili e prepararle è semplicissimo basta versare il contenuto della bustina in una tazza, riempirla di acqua bollente, mescolare e … siete pronti per il vostro momento di relax. In alternativa potete diluire la bustina in un litro e mezzo di acqua fredda e portarla sempre con voi
Lombardia Drinks
Ho conosciuto Lombardia Drinks grazie a Cecilia che lavora con Virginia sorella e socia. La loro storia con Lombàrdia Hot Drinks e i suoi creatori, inizia nel 1999 quando Cecilia si trasferì per tre anni ad Anversa. Già allora, il “Lombardia” era il posto più chic della città. Divenne subito cliente fissa e amica di Odette e Alain, proprietari del locale. La loro amicizia continuò negli anni e a Febbraio del 2016 in occasione del lancio di SleepyLove, si tradusse in partnership professionale. Cecilia e Virginia sono diventate agenti e distributrici esclusive delle bevande Lombàrdia Hot Drinks.
La scelta di rivendere prodotti biologici di nicchia, invece, gli è stata trasmessa dai genitori, macrobiotici dalla fine degli anni settanta quando ancora non si dava importanza alla genuinità del cibo. Mentre i compagni di scuola mangiavano pane e nutella, la loro mamma gli preparava pane nero con miso e tahin.
Vi consiglio di visitare il loro sito internet, dove troverete una vasta scelta tra bevande detox, energizzanti, rilassanti, che contengono frutta e verdura sana, ricche di vitamine e nutrienti utili al nostro organismo, colorate e invitanti.