Alessandra Style

OrtoRomi, gusto, qualità e freschezza

“Fa che il cibo sia la tua medicina e che la tua medicina sia il tuo cibo” così citava il grande Ippocrate. Frase che racchiude tutto ciò che dovrebbe essere alla base di uno stile di vita sano ed equilibrato per vivere sani.
Un’alimentazione sana e naturale volta al benessere psico-fisico dell’individuo, un’alimentazione biologica nel rispetto della stagionalità degli alimenti e della loro variabilità, serve a tutti noi come prevenzione e cura di tutte le malattie. L’alimentazione semplice ma ricca al tempo stesso di nutrienti aiuta a mantenerci in forma e vitali. Inoltre bere tanta acqua, mangiare tanta frutta e verdura aiuta ad avere una pelle ed un aspetto più sano e giovane.

Ho avuto il modo di scoprire e provare i prodotti dell’azienda Insal’arte di OrtoRomi e ne sono rimasta colpita per la qualità e la freschezza. OrtoRomi, nata nel 1996, è una delle aziende leader del settore ortofrutticolo. Così grande da possedere quattro stabilimenti produttivi di trasformazione e confezionamento. L’azienda offre ai propri clienti insalate e numerosi prodotti della terra, puliti e pronti da servire direttamente in tavola!

I prodotti OrtoRomi che ho provato

I prodotti OrtoRomi si possono trovare nei reparti ortofrutta dei supermercati e ipermercati di tutta Italia.

Vi consiglio di visitare il sito per scoprire tutti i prodotti Insal’arte

 

 

 

OrtoRomi, gusto, qualità e freschezza

537 votes