Il cane è il migliore amico dell’uomo, lo dimostra la pazienza infinita che hanno a volte con noi padroni e la capacità di essere sempre pronti a fare quello che diciamo.
Per questo il minimo che possiamo fare è trattarli bene.
Da quando mi sono trasferita, la mia cagnolina è rimasta a casa dai miei e ultimamente l’ho trovata un po’ ingrassata (un po’ troppo!). E mi sono chiesta “Cosa gli posso far mangiare di sano?”. Come tutti sappiamo, l’alimentazione del cane e’ sicuramente un aspetto fondamentale (se non il più importante in assoluto) per fare crescere il nostro fedele compagno in maniera sana e bilanciata.
Punti di forza di NUTRIMED
Io per far rimettere in forma Lilla ho scelto Nutrimed. Nutrimed garantisce un’alimentazione sana e controllata, costituita da prodotti selezionati e di qualità. Per garantire un prodotto di qualità non basta utilizzare le migliori materie prime, ma è importante anche il processo di lavorazione a cui esse sono sottoposte. Il punto di forza di Nutrimed è proprio il processo di lavorazione delle crocchette, che lo differenzia dalla maggior parte della concorrenza, perché non altera le materie prime preservandone le proprietà organolettiche e nutritive. Altro aspetto da non sottovalutare è il processo digestivo di un cane, che è più complesso, più delicato e più lungo di quello umano. Grazie a NUTRIMED si garantisce l’equilibrio in tutte le fasi del processo digestivo.
Come è nato NUTRIMED
Possiede 30 cani e, come tutti immaginerete, hanno bisogno di un’alimentazione attenta e curata per raggiungere i migliori risultati. È proprio grazie all’amore che Maurizio ha per i suoi cani che è nato Nutrimed.
I prodotti NUTRIMED, che ora sono riconosciuti anche dai migliori veterinari, si possono acquistare anche online su www.nutri-med.it. Inoltre sul sito MACCHIASCURA è possibile acquistare vari accessori del mondo animale.
4.8/5 based on 37 votes