Alessandra Style

Al Centro Commerciale Fiordaliso, i saldi con sconti fino al 70%

ROZZANO VETRINA SALDI ESTIVI AL FIORDALISO NEGOZI

Li abbiamo tanto attesi, ma finalmente sono arrivati… di cosa sto parlando? Dei saldi!
Per noi femminucce è il momento più bello dell’anno, dove poter comprare quel capo che prima poteva essere eccessivamente costoso, a metà prezzo o semplicemente il periodo dove poter trovare qualche occasione riutilizzabile anche per l’anno successivo.

Quest’anno i saldi al Centro Commerciale Fiordaliso a Milano sono ancora più “succolenti”… Vi aspettano 130 negozi, aperti 7 giorni su 7, delle migliori marche in commercio, con sconti fino al 70% sin da subito.
Al Fiordaliso potrete trovare tutto dall’abbigliamento ai gioielli, dagli accessori per la persona ai componenti d’arredo, ma anche beauty, gadget, elettronica, telefonia e molto molto altro.

Centro Commerciale Fiordaliso, non solo saldi…

Se vi trovate a passeggiare al centro commerciale, oltre lo shopping sfrenato, potrete fare una pausa nelle aree relax e scegliere tra 20 bar, ristoranti e fast food e un grande ipermercato a insegna Iper.
Ma ci sono ancora tanti altri servizi, tra cui: sartoria, tintoria, farmacia, ricevitoria e … addirittura anche un centro CAF per i ritardatari nella compilazione del 730!

Born To Be Influencer

Il 14 luglio vi invito ad andare a vedere live la finale di Born To Be Influencer (iniziativa per trovare il nuovo Influencer ufficiale del Fiordaliso), in compagnia dei talenti selezionati su borntobeinfluencer.it e della giuria d’eccezione: le web-star Maryna e Gianmarco Zagato, due influencer apprezzatissimi dalla community digitale che hanno la bellezza di oltre 200 milioni di visualizzazioni solo su Youtube.

Il centro commerciale, aperto da lunedì a domenica, dalle 8:30 alle 22:00, è facilmente raggiungibile in auto, grazie all’uscita 7bis della tangenziale ovest (ci sono 6.000 parcheggi, un benzinaio, un autolavaggio e le colonnine di ricarica per le auto elettriche!) oppure con la navetta gratuita.
#ccfiordaliso #ilmiopreferito

Al Centro Commerciale Fiordaliso, i saldi con sconti fino al 70%

537 votes