Alessandra Style

A “Il Centro” anche Cupido fa CENTRO!

Ci siamo domani è San Valentino, la festa degli innamorati, e tutte noi staremo pensando cosa ci regalerà il nostro lui? E a volte capita di rimanere deluse.
Ma quale è la cosa che piace di più ad una donna?? … Ovviamente lo shopping …
È così, quest’anno “Il Centro” di Arese corre in soccorso di tutti i maschietti. Con una semplice GIFT CARD si potrà far felice la vostra lei. La Gift Card è acquistabile sia online che all’Infopoint, è facile da attivare ed è accettata in tutti i negozi e ristoranti del centro commerciale. Inoltre potrete anche usufruire dello sconto del 20% per prenotare i consigli di un Personal Shopper professionista che saprà darti i migliori consigli in fatto di stile.
Se avete un fidanzato o un marito pigro o che non azzecca mai un regalo, quest’anno suggerite voi il regalo che volete ricevere … lo mandate sul sito https://centroilcentro.flex-e-card.it/, gli fate inserire l’importo e… il gioco è fatto!

Il Centro

Come sapete mi sono trasferita a Milano e mi capita molto spesso di fare una passeggiata a “Il Centro” di Arese. Si tratta del centro commerciale più grande d’Italia e il terzo in Europa. Mi piace molto l’aspetto estetico e architettonico, costruito seguendo tutte le norme per il rispetto dell’ambiente. Progettato dall’architetto di fama internazionale Michele De Lucchi e realizzato con materiali bio-sostenibili, sarete immersi in un ambiente molto luminoso, date le grandi vetrate, e dal design innovativo.
Troverete ben 200 negozi che spaziano dall’abbigliamento alla casa, passando per i gioielli, gli accessori, il beauty e tanto altro ancora. Un’offerta a 360°, completa e variegata, che permette di scegliere tra marche superiori e anche marche low-cost e di vivere un’esperienza di shopping unica.
Se vi viene fame, tranquilli, potrete fare una pausa golosa scegliendo tra 25 bar e ristoranti, alcuni addirittura con pietanze a Chilometro Zero. E per finire spesso vengono organizzate varie iniziative ed eventi.
“Il Centro” è situato in una posizione strategica, vicina all’aeroporto di Malpensa e a pochi metri dall’uscita A8 Arese/Lainate, ed è facilmente raggiungibile da Milano e provincia e anche dalle principali città d’Europa e del mondo intero. “Il Centro” è aperto tutti i giorni dalle 9:00 alle 22:00.
Qui potete vedere tutti i negozi https://www.centroilcentro.it/negozi/

Che aspettate … quest’anno sorprendete la vostra dolce metà con il regalo perfetto … CUPIDO FA CENTRO CON LA GIFT CARD!
#centroilcentro

 

A “Il Centro” anche Cupido fa CENTRO!

537 votes