Ciao ragazze, oggi parliamo di arredamento… Molti di voi già sanno che sto per trasferirmi a Milano e quindi sto per comprare casa, dopodiché dovrò arredarla. Ma ora la domanda è, come arredare la propria casa?
Una volta stabilita la spesa da dedicare agli acquisti, sia che si tratti di un nuovo “nido d’amore” o di una ventata d’aria nuova per un vecchio alloggio, la scelta non è sempre facile. La casa è un’estensione del nostro modo di essere e rispecchia la nostra personalità.
Ho iniziato a fare i miei giri per avere un’idea chiara e il brand che incontra in pieno i miei gusti è Chateau d’Ax.
La mia idea è avere un arredamento moderno ma allo stesso tempo classico ed elegante. E Chateau d’Ax racchiude tutto questo. Un brand Made in Italy nato da un nucleo famigliare con dedizione al lavoro e cura dell’artigianalità. I loro manufatti e arredi riscuotono ampio consenso.
Chateau d’Ax ha una storia lunga più di 60 anni e con loro si possono trovare vari tipi di soluzioni e composizioni così da soddisfare ogni esigenza, e arredare ambienti sia piccoli che grandi.
Non vedo l’ora di poter iniziare ad arredare gli ambienti della mia nuova casa con Chateau d’Ax . La cucina luminosa componibile sia con isola che penisola e con i piani di lavoro realizzati con materiali antimacchia e antigraffio, per garantire la massima resistenza del prodotto e la sua lunga durata nel tempo.
La camera da letto è, secondo me, la parte più importante della casa, quindi va arredata seguendo il proprio stile e il proprio gusto. Non è solo una stanza in cui si trascorre la notte ma può essere anche un rifugio per tutti i momenti di relax, in cui si ha bisogno di sentirsi coccolati.
Altra cosa importantissima in una casa per me è il divano, non a caso i divani sono gli elementi che hanno decretato il successo dei prodotti Chateau D’Ax. Esso riesce a valorizzare i prodotti rendendoli unici nel suo genere.
E allora che dire? Io sono pronta ad arredare con #chateaudax