Alessandra Style

Eventi e concerti: le novità per spendere meno e divertirsi il doppio

biglietti ticketone

Il settore eventi e concerti si prepara a riaprire in grande stile dopo tanti mesi di chiusura e di protocolli di sicurezza. Finalmente possiamo prendere parte a tutti quegli eventi che sono stati rimandati da tanti mesi, così che sul web sono già tutti alla ricerca dei migliori biglietti Ticketone da utilizzare per ascoltare i nostri cantanti preferiti. Forse ancora non sai che, acquistare i biglietti su Ticket one non è l’unico modo per sentire i tuoi artisti preferiti, ci sono anche altri modi per fare acquisti convenienti, per cui oggi ti spiegheremo come fare.

Controlla offerte e collaborazioni redditizie

Per prima cosa ti conviene sempre iscriverti ad un programma fedeltà che ti premi per ogni acquisto effettuato con punti e altri interessanti incentivi. Per esempio, iscrivendoti al programma raccogli punti PAYBACK con Ticketone potrai divertirti andando ad assistere ai tuoi spettacoli preferiti guadagnando la possibilità di accedere a un vastissimo catalogo di premi e di coupon PAYBACK per tutti i tuoi acquisti.

Quindi oltre ad acquistare il tuo biglietto sulla piattaforma Ticketone puoi letteralmente trarre un guadagno dalle tue spese di intrattenimento accumulando punti che potrai riutilizzare per qualsiasi tipologia di prossimo acquisto. Non sottovalutare questi programmi, perché man mano che acquisti ti permettono di accantonare un vero e proprio tesoretto da spendere come vuoi, da elettrodomestica di consumo a benzina e, perché no, in altri spettacoli.

Il secondo buon consiglio è quello di tenere sotto controllo le prossime date in uscita tra i biglietti Ticketone per non perdere i posti migliori del vostro artista preferito. È chiaro che quando arriva l’occasione di poter assistere a un evento live del nostro idolo tutto ciò che ci importa è partecipare, ma se oltre a partecipare imparassimo a risparmiare anche in questi casi, dopotutto, non sarebbe mica così male. Non trovi?

Organizzati per tempo

La prenotazione in anticipo, soprattutto se ti sposti molto dalla tua città, sarebbe preferibile per una serie di ragioni. Innanzitutto, hai il tempo di valutare costi e servizi per mezzi di trasporto e strutture in cui soggiornare, senza decidere con troppa fretta. Questo significa che giocare di anticipo ti aiuta a prendere decisioni più sagge e ragionate accaparrando anche offerte periodiche, sconti stagionali e promozioni a tempo limitato.

Non puntare solo al ribasso

Molto spesso tendiamo a selezionare opzioni di costo più economiche con la convinzione di aver fatto una buona scelta perché dettata dal risparmio. Ebbene il nostro consiglio è quello di valutare il prezzo in rapporto alla qualità e laddove ci siano una manciata di euro in più per un’opzione migliore quella diventerà preferibile.

Il prezzo più basso non coincide sempre con la scelta più saggia perché ciò che andremo a risparmiare sul viaggio, sulla prenotazione dell’albergo o sul costo del biglietto per l’evento potremmo andare a spenderlo successivamente per confort di cui non disponiamo.

Per risparmiare, quindi, impara a far fruttare i tuoi acquisti aderendo a programmi fedeltà convenienti e deciditi a scegliere l’opzione migliore rapportandola sempre attraverso il confronto tra qualità e prezzo. Se poi, oltre ad una buona offerta su Ticketone, puoi anche accumulare punti PAYBACK con i tuoi biglietti dei concerti, ancora meglio.

Eventi e concerti: le novità per spendere meno e divertirsi il doppio

537 votes