Alessandra Style

Fotoregali.com, sorprendere con un regalo speciale

Eccomi tornata … Scusate la latitanza questo mesetto, ma tra matrimonio, trasferimento e vacanze ho dovuto staccare un pochino la spina.
Oggi voglio palarvi di una bella sorpresa che mi ha fatto il mio neo maritino. Chi mi conosce sa bene che una delle mie passioni è la cucina e che adoro gli oggetti personalizzati, quindi …. Sorpresaa … mi è stato regalato un grembiulino da cucina e una presina personalizzati con le nostre foto. Mi è piaciuto molto questo pensiero e da curiosa che sono gli ho subito chiesto dove avesse preso questo regalo. È cosi che ho scoperto il sito Fotoregali.com

Fotoregali.com per soprendere chiunque con un regalo originale e speciale

Sappiamo tutti quanto può essere difficile fare un regalo ad una persona che si conosce da tanto tempo. E quindi per non ricadere sempre sui soliti regali bisogna tirare fuori la fantasia ed essere originali. La soluzione? I regali personalizzati e originali creati su Fotoregali.com!
Si tratta di un sito internet che permette di personalizzare tantissimi oggetti con le proprie foto. La scelta dei regali è vastissima: abbigliamento, idee per la casa, per la cucina, per l’ufficio, accessori per gli animali, per la scuola e tanto altro ancora.
La cosa che ho veramente apprezzato di questo sito è la semplicità di utilizzo. Creare il vostro regalo è facile e veloce: basta scegliere l’oggetto, caricare la foto (la foto di un viaggio o di un momento indimenticabile) e adattarla alle dimensioni dell’oggetto. È possibile personalizzare l’oggetto anche aggiungento una scritta. Quando il regalo sarà pronto va aggiunto al carrello e con pochi click lo avrete acquistato. Per qualsiasi dubbio o incertezza sul sito è possibile chattare con un operatore sempre pronto ad aiutarvi.

Ho deciso di usare Fotoregali per un autoregalo molto speciale che vedrete presto. Nel frattempo a me non resta che mettermi ai fornelli!

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Fotoregali.com, sorprendere con un regalo speciale

537 votes