Alessandra Style

Idee uniche per San Valentino

Tra pochi giorni sarà San Valentino, la ricorrenza dedicata a tutti gli innamorati del mondo. In questa occasione si usa scambiarsi dei regali o delle semplici attenzioni, e quindi c’è chi riempie la dolce metà con regali inaspettati, originali e romantici e chi si presenta all’altro con la classica scatola di cioccolatini e fiori. Se fate parte della prima categoria voglio farvi conoscere il sito FotoRegaliOriginali.it .

Si tratta di un sito dove potrete trovare idee regalo per San Valentino uniche e speciali, personalizzando ogni regalo con le vostre foto più belle, delle immagini romantiche o dediche speciali.

Come personalizzare il vostro regalo? È semplicissimo, basta andare sul sito, scegliere l’articolo che vi interessa, personalizzarlo e poi potrete procedere con l’acquisto e lo riceverete comodamente a casa o in ufficio. Se volete rendere ancora più unico il vostro regalo, avete la possibilità di aggiungere al carrello anche la carta da regali personalizzata per impacchettare il vostro dono con il vostro stile inimitabile!

Io ho già scelto il mio regalo … un orologio da parete personalizzato con una mia foto. Ho optato per la forma rettagolare, ma si può anche scegliere l’orologio quadrato da parete o a forma di cuore e aggiungere scritte e frasi o semplicemente creare un collage di foto dei più bei ricordi degli ultimi anni. Sarà un’idea molto carina arredare la vostra casa con un orologio da muro. Il quadrante è fabbricato con una rigida lega plastica perfettamente intagliata e ricoperta con uno strato protettivo che dona un leggero effetto lucido. Il retrostante supporto dell’orologio in lega di alluminio, oltre a fungere da supporto di fissaggio, conferisce al prodotto una notevole solidità. Le lancette sono posizionate sul lato sinistro del quadrante e sono gestite da un preciso meccanismo al quarzo. La lancetta dei secondi scorre in modo fluido e silenzioso evitando il classico rintocco dei secondi. La stampa delle immagini su orologi da parete personalizzati con foto avviene con un processo a sublimazione che riproduce alla perfezione tonalità e contrasti dei colori per un risultato di grande effetto visivo. All’immagine stampata viene sovrapposto un leggerissimo strato di smalto che protegge la stampa da graffi mantenendola perfetta nel corso degli anni.

Vi consiglio di visitare il sito per vedere tutte le idee disponibili, sono sicura che troverete il regalo giusto per la vostra metà.

Seguitemi su INSTAGRAM (@alessandra_style)

Idee uniche per San Valentino

537 votes